giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 prendendo spunto da una discussione in salottino sul poster "i want to believe" mi è venuta in mente una cosa.....fatemi vedere i vostri poster ! inizio io! "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ecco la mia bacheca, scusa la qualità ma l'ho fatta con il telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Io ho le pareti liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisce... Ti Faccio vedere un metro quadro di intonaco con idropittura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Io ho le pareti liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisce...Ti Faccio vedere un metro quadro di intonaco con idropittura? Si volentieri, sono molto curioso.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io li ho tolti dalla camera...ma avevo aerei da battaglia.... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 domani li fotografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 che belli iCursor!!! io quelli della apple li ho trovati solo su ebay ma a cifre cmq alte "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 i poster ke ho in camera sn di artisti. cantanti soprattutto Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 giacky...quello era il mio topic è stato almeno utile per te... Io ho questo :'( Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 giacky...quello era il mio topic è stato almeno utile per te...Io ho questo :'( e presto avrai "i want to believe" eheh "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Erlkoenig Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io ho i poster dei roster di Pallacanestro Biella dal '98-'99 a oggi Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!. Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO? E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho uno in garage, ma non posso dire altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho uno in garage, ma non posso dire altro Ah le donnine nude.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Ah le donnine nude.... mmm, peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 mmm, peggio Donnine molto molto nude in pose che lasciano poco alla fantasia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Donnine molto molto nude in pose che lasciano poco alla fantasia? pensa più in là ... tipo ... ummm, ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 pensa più in là ... tipo ... ummm, ... Omini nudi allora. E vabè...de gustibus...il garage è tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Omini nudi allora. E vabè...de gustibus...il garage è tuo... nine nine MICROSOFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 nine nine MICROSOFT Pervertito! Maronna che zozzeria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Pervertito! Maronna che zozzeria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Le foto risalgono al 2003-2004, comunque la situazione non è molto cambiata in camera: questi sono i miei tre poster del Signore degli Anelli questa foto non si vede bene, ma il poster di sopra è una mappa della Terra di Mezzo, con accanto immagini dei personaggi del film A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkina Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Ritagli di pubblicità : Alcuni miei disegni: Chocolat: La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. * Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 che foto enormi perdio fai l'artistico o la scuola d'arte? i miei fittizzi: (servono per coprire fonoassorbente dietro e di vetro disastrano l'acustica) Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkina Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Nessun dei due.. Faccio lo scientifico Quelli son dei disegni vecchi fatti alle medie.. Bellissimo Fight Club La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi. * Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Detroit Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 allora questi due sono fatti ma me...(altri non li ho appesi.) mini immancabile MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco ipod nano | 8 gb opaco iphone | 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Questo è un disegno che mi ha fatto la mia ragazza Britney e questo... Me lo hanno regalato Infatti molti mi chiamano Puffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Detroit la bandiera tedesca come mai? ottima comunque Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kia_chan Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 sulla porta la locandina di Kill Bill vol 2 con la death list five...giusto per scoraggiare i malintenzionati! asd dentro...foto di attori moooooolto belli, tra cui primeggia jhonny depp :angel: poi poster vari dei miei idoli Red Hot Chili Peppers, poi c'è Kurt e poi Jim... testi di canzoni, foto mie e di amici.... poi ce la parete di mia sorella tappezzata di foto e di poster di bei ragazzuoli clicca qui "you wash my tears away/[...]you stroke my fears away /you make me wanna stay" ...and you know it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Detroit Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Detroit la bandiera tedesca come mai? ottima comunque i crucchi ci dan dentro con la techno.... MacBook | 2 GHz Intel Core 2 Duo Bianco ipod nano | 8 gb opaco iphone | 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.