Vai al contenuto

Voglio vedere i vostri poster !

giackypedro

Messaggi raccomandati

prendendo spunto da una discussione in salottino sul poster "i want to believe" mi è venuta in mente una cosa.....fatemi vedere i vostri poster

!

inizio io!

1060024483_e7691e9837_o.jpg

1060023815_a528e799d1_o.jpg

1060883498_4274268067_o.jpg

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

che belli iCursor!!! io quelli della apple li ho trovati solo su ebay ma a cifre cmq alte :love:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

i poster ke ho in camera sn di artisti. cantanti soprattutto

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

giacky...quello era il mio topic :love: è stato almeno utile per te...

Io ho questo :'(

image003qn9.th.jpg

e presto avrai "i want to believe" eheh

Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i poster dei roster di Pallacanestro Biella dal '98-'99 a oggi :ghghgh:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto risalgono al 2003-2004, comunque la situazione non è molto cambiata in camera:

questi sono i miei tre poster del Signore degli Anelli

post-51-1069769210.jpg

questa foto non si vede bene, ma il poster di sopra è una mappa della Terra di Mezzo, con accanto immagini dei personaggi del film

middleearth.JPG

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ritagli di pubblicità:

picture0009jy0.jpg

Alcuni miei disegni:

picture0008ju5.jpg

Chocolat:

picture0007ha8.jpg

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

che foto enormi perdio :ghghgh:

fai l'artistico o la scuola d'arte?

i miei fittizzi: (servono per coprire fonoassorbente dietro e di vetro disastrano l'acustica)

DSCN2346527JPG.jpg

DSCN2347af0JPG.jpg

DSCN23482fcJPG.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun dei due.. Faccio lo scientifico ;)

Quelli son dei disegni vecchi fatti alle medie..

Bellissimo Fight Club :ghghgh:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla porta la locandina di Kill Bill vol 2 con la death list five...giusto per scoraggiare i malintenzionati! asd

dentro...foto di attori moooooolto belli, tra cui primeggia jhonny depp ;):DD:angel::DD

poi poster vari dei miei idoli Red Hot Chili Peppers, poi c'è Kurt e poi Jim...

testi di canzoni, foto mie e di amici....

poi ce la parete di mia sorella tappezzata di foto e di poster di bei ragazzuoli :D

"you wash my tears away/[...]you stroke my fears away

/you make me wanna stay"

...and you know it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...