mrmcphisto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Premessa. Utilizzo un Modem ADSM della 3 per collegarmi ad internet quando non sono a casa. Tale modem ha anche una porzione di memoria di massa perchè all'interno contiene il software per Winzozz. Lo attacco alla USB di DESTRA del mio MacBookPro e viene riconosciuto come disco sconosciuto, in quanto formattato Win. E vabbè, tanto non lo avrei utilizzato il sw Winzozz. La cosa incredibile è un'altra. Mi manda in CRASH il mac. In pratica il disco rigido comincia ad impazzire e dopo un pò schermata nera opaca con l'invito a riavviare. Ok, il disco sta per partire mi dico e mi metto alla ricerca di un disco per sostituirlo. Ma prima però mi viene in mente una cosa. Attacco il modem alla USB DI SINISTRA. Lì NON viene riconosciuto come disco nemmeno da UTILITY DISCO. Ho il mac acceso da 2 gg e NESSUN CRASH. A qualcuno sembra normale? Può spiegarmi tecnicamente?? Grazie. www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 nn è normale come cosa. cerca sul sito del produttore se è compatibile con mac: nn so come aiutarti ma mi sembra davvero strano che un dsico formattato win mandi in crash il mac, a me nn è mai successo. Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T1T Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche a me è successo con un hd esterno formattato per win che mi ha mandato in pappa il mbp... certo sta cosa del sinistra e destra è strana, stessa cosa mi capitava con l'internet box della vodafone che sulle prese di sinistra funzionava, mentre dalle altre manco veniva riconosciuto... www.t1t.it Il mio sito personale www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Secondo voi devo cambiarlo il disco rigido? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Altra stranezza... Provo ad usare igetter per un download di grandi dimensioni, appena do lo start sul download ed inizia a prepararlo... Rumori dal disco rigido e Mac bloccato. Stesso file non scaricato con igetter, tutto funziona alla perfezione... ma cosa sarà !!!???? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ah un'altra domanda... Possibile che all'interno ci sia un disco da 100 giga a 5400 rpm?? Io pensavo d'averlo preso a 7200!!! Come faccio ad averne la certezza? Ho cercato il modello dal system profiler e mettendo la sigla su internet mi dice che è un 5400, basta questo? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.