Vai al contenuto

Volumi non espellibili

joker05

Messaggi raccomandati

Ho un disperato bisogno di aiuto.

Sono completamente nuovo nel mondo Mac ma ho già un problema.

Pochi giorni fa cercavo un programma per aprire archivi di RAR e girando nel web mi ero fermato a Stuffit Deluxe, ho provato a cercarlo con un Peer to Peer e ho trovato la versione Stuffit deluxe 11 + SN.

Ho proceduto con l'installazione e credo di aver sbagliato qualcosa ma non so cosa.

Isomma che almomento ho 2 volumi di Stuffit deluxe 11 sulla scrivania e non riesco a rimuoverli in nessun modo perchè mi dice che l'applicazione è in uso e quindi di chiudere tutte le applicazioni prima di espellere il volume.

COSA DEVO FARE? Vi prego io ho provato a cancellare ogni apllicazone di stuffit che ho trovato ma non è servitoa niente.

Aspetto suggerimenti e vi ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

se faccio la verifica da utility disk mi da:

verifica volume fallita impossibile disattivare il volume

dammi il tuo contatto msn via messaggio privato che provo ad aiutarti.

:ghghgh:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

il problema è stao risolto scusate se non mi sono più fatto sentire ma nel mentre ho anche avuto un problema con la banda.

ma finalmente ho risolto tutto mi sono fatto un giretto sul terminale e dopo vari tentativi ce l'ho fatta grazie a voi!!!!

Tra l'altro mi è servito anche per capire come ragiona il Mac e sono pronto per il prossimo scoglio che mi si presenterà grazie ancora

Il MAC è fantastico!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...