joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho installato un file scaricato e non posso più togliere i vlumi che mi ha creato sulla scrivania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho un disperato bisogno di aiuto. Sono completamente nuovo nel mondo Mac ma ho già un problema. Pochi giorni fa cercavo un programma per aprire archivi di RAR e girando nel web mi ero fermato a Stuffit Deluxe, ho provato a cercarlo con un Peer to Peer e ho trovato la versione Stuffit deluxe 11 + SN. Ho proceduto con l'installazione e credo di aver sbagliato qualcosa ma non so cosa. Isomma che almomento ho 2 volumi di Stuffit deluxe 11 sulla scrivania e non riesco a rimuoverli in nessun modo perchè mi dice che l'applicazione è in uso e quindi di chiudere tutte le applicazioni prima di espellere il volume. COSA DEVO FARE? Vi prego io ho provato a cancellare ogni apllicazone di stuffit che ho trovato ma non è servitoa niente. Aspetto suggerimenti e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 al riavvio non te li fa espellere? Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 no se ti riferisci a tenere premuto il tasto del trackpad ho provato e sulla scivania l'ho trovato sempre lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 intendo...prova a riavviare...vedrai che si sistema... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 no sono due giorni che faccio prove e riavvio in continuazione. Non so come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao, sicuramente riavviando il mac i volumi spariranno altrimenti dovrai procedere con il terminale con il comando diskutil. Facendo dal terminale man diskutil ti da la spiegazione di come usare questo comando. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 cosa cosa cosa???????? io sono nuovo non so minimamente cosa intendi dire . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 se faccio la verifica da utility disk mi da: verifica volume fallita impossibile disattivare il volume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 è un po difficile aiutarti essendo uno nuovo... secondo me la cosa migliore è che vai su un centro apple per una cosa del genere te la fanno al momento e non ti chiederanno nemmeno soldi tanto è una cavolata. ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 se faccio la verifica da utility disk mi da:verifica volume fallita impossibile disattivare il volume dammi il tuo contatto msn via messaggio privato che provo ad aiutarti. Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 30 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2007 il problema è stao risolto scusate se non mi sono più fatto sentire ma nel mentre ho anche avuto un problema con la banda. ma finalmente ho risolto tutto mi sono fatto un giretto sul terminale e dopo vari tentativi ce l'ho fatta grazie a voi!!!! Tra l'altro mi è servito anche per capire come ragiona il Mac e sono pronto per il prossimo scoglio che mi si presenterà grazie ancora Il MAC è fantastico!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.