joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho installato un file scaricato e non posso più togliere i vlumi che mi ha creato sulla scrivania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho un disperato bisogno di aiuto. Sono completamente nuovo nel mondo Mac ma ho già un problema. Pochi giorni fa cercavo un programma per aprire archivi di RAR e girando nel web mi ero fermato a Stuffit Deluxe, ho provato a cercarlo con un Peer to Peer e ho trovato la versione Stuffit deluxe 11 + SN. Ho proceduto con l'installazione e credo di aver sbagliato qualcosa ma non so cosa. Isomma che almomento ho 2 volumi di Stuffit deluxe 11 sulla scrivania e non riesco a rimuoverli in nessun modo perchè mi dice che l'applicazione è in uso e quindi di chiudere tutte le applicazioni prima di espellere il volume. COSA DEVO FARE? Vi prego io ho provato a cancellare ogni apllicazone di stuffit che ho trovato ma non è servitoa niente. Aspetto suggerimenti e vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 al riavvio non te li fa espellere? Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 no se ti riferisci a tenere premuto il tasto del trackpad ho provato e sulla scivania l'ho trovato sempre lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 intendo...prova a riavviare...vedrai che si sistema... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...