JACK46 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 non mi vede la scheda di rete sul mio powerbook 1400 con os 8.6 che posso fare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 in ordine: controlllare di avere attiva/ve l'estensione/i ethernet. (sono passati anni e il nome esatto non lo ricordo, controlla in gestione estensioni). aggiornare a mac OS 9. l'assistenza.... premesso si parli di una scheda mac-compatibile... ovvio. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JACK46 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 allora la scheda si kiama tp-link tf-5239 ed e una scheda pcmcia!dove posso scaricare l'estensione per farla funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 le estensioni non si scaricano. sono già installate. possono essere attive oppure no.... accertatene come sopra detto. cmq quella scheda non è data compatibile mac.... a quanto vedo: http://www.tp-link.com/products/product_spe.asp?id=20 About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JACK46 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 sono attive!cmq la scheda me la riconosce come se fosse una scheda di memoria! non si puo fare niente per falla funzionare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.