Gianluck Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 che programma mi consigliate per videoconferenze windows-mac? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 skype About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 si ma mi serve qualcosa di + semplice Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Mah skype non è complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 se è complicato skype.... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io nn ho esperienza in questo campo...ma skype nn ha a che fare con le chiamate telefoniche? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche, però è in tutto e per tutto uguale a msn, ovvero creandoti un account riesci a chattare scrivendo o a fare una videochiamata fra computer indipendentemente dal so operativo che utilizzano. Provalo e ti stupirai della sua efficacia ;-) iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salbini Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 vai con skype, che è una stronzata di programma, e l'unico, a quanto ho capito in sei mesi a permetterci di fare videoconferenze con tutti, anche gli utenti di winzozz. http://www.fesal.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 vai con skype, che è una stronzata di programma, e l'unico, a quanto ho capito in sei mesi a permetterci di fare videoconferenze con tutti, anche gli utenti di winzozz. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ma AIM e iChat nn va bene? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salbini Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ma perchè skype non va bene? con Ichat devi avere l'account .mac per poterlo utilizzare. Scarica Skype, vedi che non è altro che un msn che fa la videochiamata, si rileva da solo la webcam, e quando fai una chiamata, la fai partire come video, una scemaria proprio. http://www.fesal.info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 + che altro ho paura di toccare qualcosa che mi faccia pagare le chiamate...qualcuno pò seguirmi passo a passo su ichat? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Non preoccuparti, se non compri crediti non puoi spendere.. Comunque skype è la soluzione più semplice, creare l'account è una banalità rispetto a crearne uno per msn e trovare altre persone idem.. Vedrai che ti troverai più comodo anche perché se lo usi in altri sistemi operativi sarà sempre graficamente uguale.. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 + che altro ho paura di toccare qualcosa che mi faccia pagare le chiamate...qualcuno pò seguirmi passo a passo su ichat? Per iChat hai bisogno di un account .Mac (dubito che qualche win user ne abbia uno) oppure AIM (America online Instant Messenger), che hanno in pochissimi (me incluso). Consiglio anch'io Skype, semplice, sicuro (non paghi niente per sbaglio), efficace. No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 nessuno ti fa pagare le chiamate, vai tranquillo (a meno che tu non acquisti credito, e sinceramente ne vale la pena, comunque te ne accorgi, no? dovrai tirare fuori almeno la carta di credito ) Skype è l'unico sistema di comunicazione e videonferenza e non parlo di stronzate tipo ichat (in quanto su 100 utenti mac penso che solamente il 2% usi ichat) in grado di definirsi realmente tale. P.S. certo che se il caro Steve, tirasse fuori dal cilindro iChat per windows, allora si che sarebbe un'altra storia Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 da dove lo scarico? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 www.skype.it o cerchi su google Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 e per configurarlo che qualcosa da sapere? Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Gianluck.. prova. Se non ci riesci chiedi aiuto. Non aver timore di fare.. Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Devi andare sul sito.. partendo dal tuo broswer, te lo consiglio anch'io che sono un'imbranata totale, ma rieso a usarlo con facilità e a chiamare all'estero a 0 euro!!!!Ciao La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GLC Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 sul sito di skype, c'è anche la guida in linea, comunque non devi configurare nulla, solamente il tuo account, password e i dati personali che vuoi far visualizzare. Cosa voglio di più dalla vita? Un altro Mac. mmmmm... ma se continuo cosi!!! Apro un negozio di usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otais Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 non apro un altro thread e chiedo qui... io ho un iBook G4 e dovrei prendermi una webcam che vada bene per skype, che la riconosca insomma... Voi quale usate? Ho provato la "live cam notebook pro" della Creative ma la riconosce solo macam, skype non la vuole vedere. mm...attendo impaziente vostre notizie grazie! http://www.simonecavadini.ch iPod Video 30 GB – iPod Photo 30 GB iBook G4 - 14'' – Freebord 800mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastrox Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io ho utilizzato sull'iBook una webcam Logitech.. se hai ancora la webcam della creative prova con iChat USB cam, lo trovi cercando su Google. Se la riconosce iChat probabilmente la riconoscerà anche skype e aMSN (o mercury). Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.