sauromac84 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ragazzi un piccolo aiuto, premetto che sono sul pc in ufficio, quando faccio l'aggiornamento di itunes.. mi da errore nel sostituire apple software upadate.... ho provato a disistallarlo... ma mi da errore anche quel programma... come devo fare... sembra che gli manchi un file per la disistallazione!!!! un file .msi chi sa aiutarmi grazie!! (sti maledetti pc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Raga nessuna risposta.... ma che fine ha fatto la comunità mac che sempre ti aiuta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 non saprei cosa dirti prova a leggere le istruzione del supporto di Itunes per Windows forse trovi qualcosa http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93976 http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304946-it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 grazie mille, ma non sono molto pratico con l'inglese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Raga nessuna risposta.... ma che fine ha fatto la comunità mac che sempre ti aiuta!!!!! Non so aiutarti, prova a scrivere direttamente, privatamente a Help Team...la settimana di ferragosto... la vedo un pò dura... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 grazie mille, ma non sono molto pratico con l'inglese... il primo sito ha le istruzioni in italiano ( a destra devi scegliere l'italiano tra le lingue) a fine pagina vi sono le istruzioni per rimuovere sotto windows Itunes e Quick Time:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 grazie.. ho seguito qualche istruzione ma il problema persiste... mi dice che non riesce a togliere la vecchia versione di apple software update!!!! mi dice questo messaggio... la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.... fare click su ok per riprovare o specificare nella casella in basso il persorso di una cartella contentente in pacchetto di istallazione applesoftwareupdate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 leggi bene e prova a mettere in pratica le istruzioni date da apple prova prima a rimuovere Itunes e Quicktime vedi se serve lo svuotamento della directory Temp poi prova a reinstallare QT e Itunes se non ottieni risultati o scrivi al supporto apple o chiedi in un forum per windows sfortunatamente ( o fortunatamente) non conosco i computer con windows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ho provato di tutto ma niente... non riesco a disistallare apple software update... e di conseguenza non riesco a istallare itunes e quicktime !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 rinnovo il post... Ho istallato l'aggiornamento di itunes quando lo vado ad aprire mi da.... Itunes richede windows 2000 o versione successiva Assicurarsi che la modalità di compatibilità sia disattivata nel pannello compatibilità delle proprietà di itunes.exe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 nessuna delucidazione ancora??? nessuno che abbia mai avuto il mio stesso problema.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexKatz Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 mi spiace ma sul pc non mi ha dato questo problema...non so prorpio come aiutarti ^^ ..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 molto semplicemente: butta la via la cartella di iTunes dal disco rigido. poi fai questi passaggi: start>esegui>regedit e dai invio. dalla schermata che ti viene fuori seleziona HKEY_LOCAL_MACHINE-SOFTWARE-APPLE.INC canella la voce apple.inc, chiudi il registro, riavvia e reinstalla itunes Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 ora provo... ma devo cancellare la cartella senza disistallare il programma dal pannello di controllo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Niente da fare le ho provate tutte.... ne sul pc a casa ne sul pc al lavoro itunes non vuole andare... su uno mi da il problema che devo avere la versione win 2000 o successivi... (io ho xp)... su l'altro non mi disistalla apple software update.. e quindi non mi fa istallare itune perchè dice che cè una versione di applesoftwareupdate vecchia.... aiutoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sauromac84 Inviato 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 nessuno sa darmi aiuto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.