Vai al contenuto

Problema Itune e Apple Software Update (su pc)...

Messaggi raccomandati

Ragazzi un piccolo aiuto, premetto che sono sul pc in ufficio, quando faccio l'aggiornamento di itunes.. mi da errore nel sostituire apple software upadate.... ho provato a disistallarlo... ma mi da errore anche quel programma... come devo fare... sembra che gli manchi un file per la disistallazione!!!! un file .msi

chi sa aiutarmi

grazie!! :ghghgh::cry: (sti maledetti pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nessuna risposta.... ma che fine ha fatto la comunità mac che sempre ti aiuta!!!!!

Non so aiutarti, prova a scrivere direttamente, privatamente a Help Team...la settimana di ferragosto... la vedo un pò dura...

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..

ho seguito qualche istruzione ma il problema persiste...

mi dice che non riesce a togliere la vecchia versione di apple software update!!!!

mi dice questo messaggio...

la caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile....

fare click su ok per riprovare o specificare nella casella in basso il persorso di una cartella contentente in pacchetto di istallazione applesoftwareupdate

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi bene e prova a mettere in pratica le istruzioni date da apple

prova prima a rimuovere Itunes e Quicktime

vedi se serve lo svuotamento della directory Temp

poi prova a reinstallare QT e Itunes

se non ottieni risultati

o scrivi al supporto apple o chiedi in un forum per windows

sfortunatamente ( o fortunatamente) non conosco i computer con windows :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

rinnovo il post...

Ho istallato l'aggiornamento di itunes quando lo vado ad aprire mi da....

Itunes richede windows 2000 o versione successiva

Assicurarsi che la modalità di compatibilità sia disattivata nel pannello compatibilità delle proprietà di itunes.exe

Link al commento
Condividi su altri siti

molto semplicemente: butta la via la cartella di iTunes dal disco rigido. poi fai questi passaggi:

start>esegui>regedit e dai invio. dalla schermata che ti viene fuori seleziona HKEY_LOCAL_MACHINE-SOFTWARE-APPLE.INC canella la voce apple.inc, chiudi il registro, riavvia e reinstalla itunes

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare le ho provate tutte.... ne sul pc a casa ne sul pc al lavoro itunes non vuole andare... su uno mi da il problema che devo avere la versione win 2000 o successivi... (io ho xp)...

su l'altro non mi disistalla apple software update.. e quindi non mi fa istallare itune perchè dice che cè una versione di applesoftwareupdate vecchia....

aiutoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...