GIOSH869 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Salve amici ho una domanda su itunes e leopard,a fine anno passero' a leopard e ho su i tunes circa 200 brani acquistati regolarmente cosi' mi chiedo a parte il back up su cd ce' qualche altro modo di far rimanere le proprie canzoni sul nuovo sistema operativo o bisogna per forza farne solo il back up su cd? tipo su msn puoi scaricarti un brano acquistato 1000 volte sul tuo pc su itunes non esiste una cosa simile? grazie saluti Giorgio:ciao: Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Se il problema è che temi di perdere le canzoni al momento dell'installazione di Leopard, bè in quel caso tramite l'opzione archivia e installa manterrai tutti i tuoi dati e al contempo avrai il nuovo os... se il problema è un altro non ho capito la domanda XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIOSH869 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 hai centrato il punto ho paura di perdere tutte le mie canzoni com' e' scusa l operazione che devi fare per non perderle?? Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 durante l'installazione di Leopard (come di qualsiasi S.O. made in Cupertino) ci sono tre opzioni... adesso non me le ricordo esattamente... in pratica con archivia e istalla il sistema ti archivia i dati, installa Leopard e tu ti ritrovi con gli stessi dati di prima, ma con il sistema operativo nuovo... magari qualcuno che l'ha già fatto potrà esserti più utile == Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Un backup delle tue canzoni fallo comunque, non si sa mai. Potrebbe esploderti l'hd fra pochi minuti per esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIOSH869 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ah ah grazie per la dritta faro' comunque il back up ciaooooooooooo Sul Nuovo Mac abbiamo fatto le icone cosi' belle che ti viene voglia di leccarle Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.