steindy Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Buongiorno a tutti Fino a ieri ho felicemente utilizzato uno scanner canon lide/20... da quando ho dato via l'ibook per il mbp non riesco ad utilizzarlo più essendo passato da architettura ppc ad intel. Qualcuno sa se esiste un modo (driver) per farlo funzionare su intel? O lo devo buttare via?? Grazie a tutti!! Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu genoa Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 sei andato a cercare i driver sul sito canon? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Si, ma ne ha solo di un tipo senza specificare se siano o meno UB... e non fungono Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasx Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 vedi con vuescan è a pagamento costa se non ricordo male sui 20-25 euro ma è molto meglio del driver di canon io ho il lide60 cioa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Cioè, di che si tratta? Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steindy Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 uuuuffff Be Real Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.