SPAWN67 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti, Ho un problemone che non riesco a risolvere e da quel che vedo nei vari forum non si se ne viene a capo. Potreste spiegarmi passo passo, come faccio ad utilizzare la connessione internet del wii mettendo a disposizione il collegamento wi-fi del mio iMac intel? Ho provato a settare i parametri manualmente come spiegato in un forum in Inglese e sembrava essersi connesso ma appena ho lanciato l'aggiornamento del wii la connessione si è persa e non sono più riuscito a ricollegare il wii con il mac. Per favore se potete spiegate nei minimi dettagli che sono un po a secco con le connessioni. Grazie anticipate CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ma usi un acces point, come l'airport o vuoi trasmettere via wi-fi la conessione via cavo che hai sulliMac? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
assolutamentekenzo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ci sono dei router poco compatibili, tempo fa ho trovato una lista ma non saprei dove. il mio è tra questi e di fatti la connessione parte e dopo poco si interrompe. non resta che cambiarlo. ho provato anche a fare da ponte con l'airport del mac ma non funzionava cmq... che router hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPAWN67 Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Vorrei utilizzare l'airport del imac stesso che fa da ponte. Non posseggo altri router perkè utilizzo l'adsl in connessione ethernet. Ma pare che non ci sia soluzione........ Suggerimenti ????? CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Eccolo la soluzione info@nintendo.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPAWN67 Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie GGM ma desideravo una soluzione un po più pubblica e meno criptica CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Grazie GGM ma desideravo una soluzione un po più pubblica e meno criptica Ok dunque vai qui per configurare AIRPORT EXTREME http://www.nintendowifi.it/customersupport/routerSelect.do?manufacturer=Apple&router=%2Frouters%2Fit%2FApple.Airport+Extreme.ITA%2FApple.Airport+Extreme.ITA.html Se non riesci vai qui per collegamento a internet http://wiiportal.nintendo-europe.com/1159.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPAWN67 Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Thanks ......... non ho capito bene come fare ma cercherò meglio più tardi CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 ma hai una base airport extreme o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OddHead88 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io faccio qualcosa di simile, connetto l'iMac tramite un Router ADSL via Ethernet e condivido la connessione Internet tramite AirPort al Wii e ad un altro computer. Ho impostato il Wii a mano, e ora funziona sempre, direi... Ho letto la soluzione per configurarlo manualmente QUI, che si trova simile o uguale in molti altri siti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPAWN67 Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Si, questo lo avevo letto e configurato, infatti appena ho clikkato su connetti mi aveva dato esito positivo.... poi mi ha chiesto se volevo fare l'update del Wii ed ha cominciato a scaricare, ma in effetti non scaricava un bel niente e poi mi ha dato l'errore di connessione. Dopodichè ho tentato di riconnettermi ed è lì che non ha più voluto connettersi nemmeno a mazzate ............... that's all folks CoGiTo ApPlE SuM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 io di solito mi configuro il wireless con la chiave WEP cosi mi rende sicuro e poi ho il firewall attivo integrato nel router e funziona a meraviglia ma solo il canale meteo e canale notizie non funzionano bene il caricamento CMQ non saprei come aiutarti non ho il MAC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.