ppjnp Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 da quando ho installato iwork 8 non riesco piu ad inviare o rispondere con mail ricevo .... ma quando voglio rispondere e inviare una nuova mail l'applicazione mi va in crash .... chi mi puo dare una mano ??? un idea .... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flashcream Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 per prima cosa leggi il crash log, talvolta è comprensibile. (lo leggi con console). altrimenti le solite cose: eliminazione delle preferenze, eliminazione di eventuali plugin installati ed eventuale reimportazione delle caselle. a quel punto mail è un nuovo programma.... e non dovrebbe dare problemi di quel tipo. About this Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 per prima cosa leggi il crash log, talvolta è comprensibile.(lo leggi con console). altrimenti le solite cose: eliminazione delle preferenze, eliminazione di eventuali plugin installati ed eventuale reimportazione delle caselle. a quel punto mail è un nuovo programma.... e non dovrebbe dare problemi di quel tipo. quoto pienamente Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.