BeXeM Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti! Buona mattina. Ho intenzione di comprare un poster ed ora mi sono fissato con quello di xfiles: Il problema è che lo trovo solo su ebay(o non mi fido, o fa pena oppure non è delle dimensioni da poster) o amazon che vende la versione ridicola. Potreste indirizzarmi su qualche sito affidabile che venda une versione decente? Ho già cercato su googleimage il poster in dimensioni decenti, ne ho trovato uno, ma era un fotomontaggio al quanto ridicolo... Ringrazio anticipatamente. La verità è là fuori. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Io me lo sono fatto stampare qualche anno fa. Ho dato l'immagine (presa da internet) e me l'ha fatto formato poster. Ecco come e' venuto. Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 SETTE7NANI puoi postare la foto più grande che non la vedo? scherzo anche secondo me è la cosa migliore, perchè in quei siti possono esserci certi trucchetti che ingannano sempre.. Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Quanto era grande l'immagine? Cmq cmplimenti è puire la versione integrale, la scritta è orignale non aggiunta dopo Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sono permessa di ridimensionare l'immagine postata da sette7nani..... l'originale si trova QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 e brava Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Perché volete credere a un tortellino argentato sullo sfondo di un bosco? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Perché volete credere a un tortellino argentato sullo sfondo di un bosco? :ghghgh: Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche noi c'e l'abbiamo adoro xfiles! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 anche noi c'e l'abbiamo adoro xfiles! LA BANDIERA JACK DANIELS!!!!! :groupwave: La uso quando vado alla casa che ho in affitto per l'università , copre la matassa di cavi dell'HAG Fastweb e dello switch :ghghgh: *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charlie Brown Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 :ghghgh: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI TI CO - il meglio è nemico del bene - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Caspita ricordo ancora quel fake dell'iPod Video, ma soprattutto ricordo quanto sembrasse reale e poi il tizio che l'ha fatta ha messo online un video in cui dimostrava come fosse un fake! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.