cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao a tutti. Volevo installare win solo per far girare qualche gioco.... Ora io ho un cd win ma è del 2004 e non so come faccio a sapere se c'è l'sp2 dentro (ma non penso visto che è così vecchio...ps è anche originale...me l'avevano dato con un assemblato che presi qualche anno fa) posso installare quella versione o devo procurarmene un altro?' GRAZIE MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ipatton Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 La guida di BootCamp dice chiaramente di non effettuare in seguito l'aggiornamento all'SP2..... MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 azz... vabbè, grazie lo stesso MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.