Ospite willydimontecarlo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 CREM CARAMIELLO Masticate un chilo di caramelle al mou (anche scadute) avendo l'avvertenza di non ingoiarle. Quando le caramelle sono diventate un'unica cosa con la saliva sbavatele direttamente dalla bocca in 6/7 coppette di vetro, avendo l'accortezza di fare porzioni uguali senno' qualcuno si offende. Mettete la coppette in freezer per mezza giornata e servitele come stanno, qualsiasi cosa dicono fate come se non fossero cazzi vostri. Ciro chef. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 :ghghgh: Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ma non saprei se mi potrei mangiare una cosa del genere Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheM@st Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciro Chef non mi piace... *burp* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Willy mi sta un pò calando di buongusto... Che stia facendo la fine di dorian grey.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io ai miei ospiti offro il malox dopo ogni cena.......... intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Willy mi sta un pò calando di buongusto...Che stia facendo la fine di dorian grey.... ..probabile... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 è tornato ciroooooooooo! anche se la prima discusione fu troppo ma troppo bella:rofl: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.