Vai al contenuto

CHE FIGATA ATROCE!!!!

Messaggi raccomandati

ragazzi non ho parole per esprimere questo gioiellino..:zzz::shock::):shock:.

sono infatti un neopossessore di un mb 2,16ghz con 1 gb di ram e 120g di HD....va veramente DIVINAMENTE!:)!:baby:! prima ero un user WINZOZZ ma penso che non tornerò mai ad un pc....

l'unica cosa è che dovrò installare winXP sul mio macbook perchè voglio installare anche qualche gioco tipo UT2004(speriamo giri!) e pro evolution soccer 6 e altri...staremo a vedere....

Inttnto dico a tutti che sono felicissimo di essere parte di questa comunità e spero possiate risolvere i miei problemi! e magari fra un pò potrò risolvere i problemi degli altri utenti anche io!!!:ciao::angioletto::D

MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho parole per esprimere questo gioiellino..:zzz::shock::):shock:.

sono infatti un neopossessore di un mb 2,16ghz con 1 gb di ram e 120g di HD....va veramente DIVINAMENTE!:)!:baby:! prima ero un user WINZOZZ ma penso che non tornerò mai ad un pc....

l'unica cosa è che dovrò installare winXP sul mio macbook perchè voglio installare anche qualche gioco tipo UT2004(speriamo giri!) e pro evolution soccer 6 e altri...staremo a vedere....

Inttnto dico a tutti che sono felicissimo di essere parte di questa comunità e spero possiate risolvere i miei problemi! e magari fra un pò potrò risolvere i problemi degli altri utenti anche io!!!:ciao::angioletto::D

come non quotarti

io l'ho preso ieri, lo stesso, uguale uguale... è spettacolare!!! benvenuto! :DD

MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC :D

editor su http://www.ipadevice.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!! Spero di poter esultare come te fra una settimana!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per l'acquisto! :ghghgh:

UT2004 se nn ricordo male c'è anche per il Mac (ma deve essere solo per PPC mi sa, non per Intel)...

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti....anche io avevo lo stesso bubbio...ma ho deciso di prenderlo subito perchè ho trovato un lavoretto estivo che mi frutta un macbook al mese!!:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe....è già tanto che han preso me...lavoro in libreria (sezione libri scolastici nuovi), e oltre a prendere un sacco di $$ conosco anche un sacco di ragazze!!! figata

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cekkinomade.

Mi fai sapere se pes6 ti gira sul macbook?

Cmq se qualcun altro l'ha provato.......

....se gira, come gira? grafica al minimo? va a scatti? ecc...

grazie mille per me è fondamentale ai fini dell'acquisto del macbook

Adesso devo "procurarmi" winzozz xp con sp2....poi lo installo e metterò magari una recensione su come gira pes6...questione di giorni...

iPod Classic 80gb NERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Domani (spero) acquisterò il mio primo Macbook...

Spero di non avere problemi (ho sempre avuto Windows).

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sono stufo di leggere di persone che comprano e io devo aspettare fino ad ottobre Leopard...... Come vi invidio!!!!!!!!!

Non sei il solo...abbi pazienza! La gioia sarà mooooolto più grande :);):)

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...