cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ragazzi non ho parole per esprimere questo gioiellino... sono infatti un neopossessore di un mb 2,16ghz con 1 gb di ram e 120g di HD....va veramente DIVINAMENTE!!! prima ero un user WINZOZZ ma penso che non tornerò mai ad un pc.... l'unica cosa è che dovrò installare winXP sul mio macbook perchè voglio installare anche qualche gioco tipo UT2004(speriamo giri!) e pro evolution soccer 6 e altri...staremo a vedere.... Inttnto dico a tutti che sono felicissimo di essere parte di questa comunità e spero possiate risolvere i miei problemi! e magari fra un pò potrò risolvere i problemi degli altri utenti anche io!!! MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fgf Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ragazzi non ho parole per esprimere questo gioiellino...sono infatti un neopossessore di un mb 2,16ghz con 1 gb di ram e 120g di HD....va veramente DIVINAMENTE!!! prima ero un user WINZOZZ ma penso che non tornerò mai ad un pc.... l'unica cosa è che dovrò installare winXP sul mio macbook perchè voglio installare anche qualche gioco tipo UT2004(speriamo giri!) e pro evolution soccer 6 e altri...staremo a vedere.... Inttnto dico a tutti che sono felicissimo di essere parte di questa comunità e spero possiate risolvere i miei problemi! e magari fra un pò potrò risolvere i problemi degli altri utenti anche io!!! come non quotarti io l'ho preso ieri, lo stesso, uguale uguale... è spettacolare!!! benvenuto! MA SOPRATTUTTO INVENTORE DELL'INNO DI ITALIAMAC editor su http://www.ipadevice.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Benvenuto!! Spero di poter esultare come te fra una settimana!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ultimo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 benvenuto!!! "...c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo..." Switch Day: 12/10/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Æma- Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Benvenuto e complimenti per l'acquisto! UT2004 se nn ricordo male c'è anche per il Mac (ma deve essere solo per PPC mi sa, non per Intel)... PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz iPod classic Silver 80GB -Æma-'s Flickr corner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao e ben arrivato..... Anche io a dicembre gennaio,farò il passagio al mondo mac Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Benvenuto nel pianeta APPLE... Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Sono stufo di leggere di persone che comprano e io devo aspettare fino ad ottobre Leopard...... Come vi invidio!!!!!!!!! www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 perchè devi? compratelo adesso e aggiorna il leopard quando uscirà !! FIDATI ne vale la pena!!!! MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hitan Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Benvenuto... ut2004 cè anche per mac... cmq se hai preso un macbook rinuncia ai giochi... ha la scheda grafica gma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 e Benvenuto!!! MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daredevil Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciau "Io sto dalla parte del bene" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti mi sono registrato oggi su italiaMAC per la prima volta e ne sono contento Soprattutto perchè significa che finalmente soo entrato nella famiglia APPLE come volevo da tempo. http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_smile.gif Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker05 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ho comprato da 1 mese il mio primo MAC MacBook pro 15.4" 2.4 Ghz 2 core duo 2 Gb Ram FAVOLOSO Non potete capire cosa significa per me essere riuscito ad averlo è GRANDIOSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 "Devo" perchè x me è già una spesa non indifferente, se poi spendo altri soldi x aggiornamento addio..... www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 in effetti....anche io avevo lo stesso bubbio...ma ho deciso di prenderlo subito perchè ho trovato un lavoretto estivo che mi frutta un macbook al mese!!:ghghgh: MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matrix2007 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 cercano mica qualcuno in più...... www.lacompagniadiriky.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 hehe....è già tanto che han preso me...lavoro in libreria (sezione libri scolastici nuovi), e oltre a prendere un sacco di $$ conosco anche un sacco di ragazze!!! figata MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippineddu Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao Cekkinomade. Mi fai sapere se pes6 ti gira sul macbook? Cmq se qualcun altro l'ha provato....... ....se gira, come gira? grafica al minimo? va a scatti? ecc... grazie mille per me è fondamentale ai fini dell'acquisto del macbook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BulletProof_IWIW Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ste Ho comprato da 1 mese il mio primo MACMacBook pro 15.4" 2.4 Ghz 2 core duo 2 Gb Ram FAVOLOSO Non potete capire cosa significa per me essere riuscito ad averlo è GRANDIOSO Stessa macchina, stessa soddisfazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cekkinomade Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao Cekkinomade.Mi fai sapere se pes6 ti gira sul macbook? Cmq se qualcun altro l'ha provato....... ....se gira, come gira? grafica al minimo? va a scatti? ecc... grazie mille per me è fondamentale ai fini dell'acquisto del macbook Adesso devo "procurarmi" winzozz xp con sp2....poi lo installo e metterò magari una recensione su come gira pes6...questione di giorni... MacBook | Intel code 2 duo 2,16Ghz | 1gbRam 120Hd iPod Classic 80gb NERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BulletProof_IWIW Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 È bello vedere che gli utenti mac continuao ad aumentare. Stasera poi ho avuto la notizai che un mio caro amico, rivenditore di piccì si sta attrezzando per vendere prodotti apple!!!! A forza di rompergli l'anima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dino83 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Domani (spero) acquisterò il mio primo Macbook... Spero di non avere problemi (ho sempre avuto Windows). A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 se nn volete problemi col mac non metteteci uindows Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Sono stufo di leggere di persone che comprano e io devo aspettare fino ad ottobre Leopard...... Come vi invidio!!!!!!!!! Non sei il solo...abbi pazienza! La gioia sarà mooooolto più grande iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.