Mosquito Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 In attesa del piccolino (mbp) vorrei chiedervi quanto può costare una second skin tucano?? La trovo solo nei centri apple??? Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mordillo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Latrovi in un negozio qualsiasi di informatica ben fornito di prodotti Tucano il costo di meno di 30 € vale assolutamente la pena ma assicurati che le dimensioni siano compatibili ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kampakavallo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sa che 'ho pagata 23 per il MB ne vale la pena! io lo porto in giro sempre e solo con quella! Inutile avere un mini portatile se poi lo si mette in una mega borsa! MacBook bianco 2GHz core2duo, 2Gb RAM, HD 120Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard iPod Mini 4Gb silver + iPod Touch 8Gb + SoundDock Bose + Cuffie Triport Bose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ok. Per le dimensioni non ci sono problemi, dato che ci andrò col piccolino!!! Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bandit Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 da mediaworld quelle da 13.3 si trovano a 19 euro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.