cosmy81 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 so che dovrei "think different", però alcuni tasti mi farebbero comodo. Mi riferisco a "Del" "home" "end" "page up" "page down". Gli ultimi quattro li vedo scritti sulle frecce, ma dire che riesco ad usarli sarebbe troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 so che dovrei "think different", però alcuni tasti mi farebbero comodo. Mi riferisco a "Del" "home" "end" "page up" "page down".Gli ultimi quattro li vedo scritti sulle frecce, ma dire che riesco ad usarli sarebbe troppo. Per gli ultimo quattro, se vuoi le funzioni evidenziate dalle scritte, premi contemporaneamente il tasto command (mela). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 e per fare il "canc" premi Fn+delete ops, non so se mi sono spiegato, cmq: Fn + "quel tasto con la freccia verso sinistra che c'è sopra ad invio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 a me mela + delete non va' funziona con fn+delete!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 giusto... che sbadato. ora ho corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cosmy81 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mitico ah, "quel tasto con la freccia verso sinistra che c'è sopra ad invio" si chiama backspace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.