Iaan Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao a tutti, leggendo in alcune discussioni ho trovato che è possibile scaricare l'I.V.A. dai mac refurbished, ma qualcuno mi sa dire precisamente che operazioni devo compiere per detrarla? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gulliver Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 se ha partita iva l'iva la scarichi comunque. Non credo che si possa detrarre senza una partita iva. No? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nitromo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 il mac lo paghi a prezzo pieno, cioè con l'iva....ma poi quando è ora di pagare le tasse detrai il 20% di quello che hai pagato comprando il mac. ma devi avere una partita iva altrimenti ciccia! forse è un po confuso ciò che ho detto, e aspetta qualcuno che magari riesce a spiegartelo meglio... Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai! iPod Touch 16GB 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 no no nitromo ho capito benissimo, praticamente il titolare della partita iva fa solo da "ponte" tra l'acquirente e lo stato.. grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.