benvedesmo Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Buongiorno! Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un software per gestire un Nokia 6630 con il mac via USB ? Attualmente riesco a farci tutto tramite il bluetooth, ma la batteria si scarica velocemente e in oltre il trasferimento dei file come gli mp3 è lentissimo... Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexfri Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Riesci a farci tutto??? e come fai a navigare su internet via bluetooth??? Oltre ad aggiornare rubrica e agenda e trasferire file via bluetooth che riesci a farci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 nokia media transfer è la "pc suite" ufficiale della nokia x mac la trovi su nokia.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAINT JUST Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao a tutti scusate se mi intrometto ma e' possibile connettersi ad internet via cavo usb grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saggio82 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 1-media trasfer non è compatibile con il nokia 6630, almeno non ufficialmente. 2 è possibile connettersi con il 6630 ed il mac ad internet usando questo plugin: http://www.taniwha.org.uk/files/Nokia3G2004-12.sit e se cercate in giro c'è la guida. 3- Non sono ancora riuscito a collegarmi con il cavo usb, quindi mi sono comprato un compatto lettore di memorie mmc e ci trasferisco sulla memoria mmc.rs del nokia quasi tutto molto velocemente...ovviamente le aaplicazioni le trasferisco via bluetooth. In bocca al lupo I THINK!a volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAINT JUST Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 1-media trasfer non è compatibile con il nokia 6630, almeno non ufficialmente.2 è possibile connettersi con il 6630 ed il mac ad internet usando questo plugin: http://www.taniwha.org.uk/files/Nokia3G2004-12.sit e se cercate in giro c'è la guida. 3- Non sono ancora riuscito a collegarmi con il cavo usb, quindi mi sono comprato un compatto lettore di memorie mmc e ci trasferisco sulla memoria mmc.rs del nokia quasi tutto molto velocemente...ovviamente le aaplicazioni le trasferisco via bluetooth. In bocca al lupo e connettersi con un altro modello nokia via usb a nokia ? ne sai qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saggio82 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 purtroppo non ne so niente, dovresti cercare sul forum come funziona il programma nokia media transfer con i modelli serie E ed N supportati, penso che puoi fare più cose rispetto al mio nokia 6630. I THINK!a volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micuin Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao, io ho un nokia n70 e ho installato nokia media transfer sul macBook. Con quello via usb riesci a passare immagini, giochi e musiche con l'aiuto di itunes e basta. Per risolvere la situazione ho installato il cd che c'era nella confezione su windows con parallels. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAINT JUST Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Ciao,io ho un nokia n70 e ho installato nokia media transfer sul macBook. Con quello via usb riesci a passare immagini, giochi e musiche con l'aiuto di itunes e basta. Per risolvere la situazione ho installato il cd che c'era nella confezione su windows con parallels. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benvedesmo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Tramite bluetooth riesco ad andare su internet e con l'umts si va anche abbastanza velocemente. E' bastato installarlo come nuovo dispositivo bluetooth e tra le schermate specificare che verrà utilizzato come modem oltre che con isync per l'agenda e la rubrica.... Per il trasferimento dati anche io mi sono affidato ad un lettore usb di schede mmc. Credo che questo sia il massimo che si possa fare... Il cavo USB è completamente inutilizzabile... In fondo l'unico problema è la scarsa durata della batteria del cell e dell'eventuale Ibook... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mito74 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Buongiorno!Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un software per gestire un Nokia 6630 con il mac via USB ? Attualmente riesco a farci tutto tramite il bluetooth, ma la batteria si scarica velocemente e in oltre il trasferimento dei file come gli mp3 è lentissimo... Grazie Ciao Io col mio 6630 ho risolto semplicemente usando una memory card da mezzo giga e un lettore usb di schede varie: in pochi minuti passo mp3-foto-video da cell a mac e e viceversa. Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22 Mac Mini: il silenzio è d'oro. FUJI/PENTAX FAN Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.