mercurylondon Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 come faccio a usare la webcam dell' iMac con msn? qualcuno mi ha detto che l'msn che ho è una versione paleolitica (6.0.2),e infatti l'icona col cellulare/video non c'è! oppure per l'apple c'è solo così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 si si se vuoi fare chat audio o video con utenti windows o installi windows con boot camp o parallels o usi amsn.purtroppo è cosi la microsoft non vuole rilascarci una versione decente:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 io ti consiglio skype per telefonate a videochat!! L'unico svantaggio e' che ti devi fare un account skype e che pure gli altri lo devono avere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 skype ad oggi è il compromesso migliore.... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arancino Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 o aMSN o mercury msn... uno dei due msn microsoft e adium non sopporta il video Però tieni conto che si vede a scatti.. non è fluido per niente. A meno che non usi skype.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 grazie per i consigli. l'unico probelam è che i miei contatti hanno tutti msn...sigh!mi toccherà aspettare che quegli st... di winzozz rilascino qualcosa di meno giurassico per mac! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.