sermo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 salve.domani mattina passa il corriere a ritirare il mio notebook(no mac) per la riparazione...ce ne vorrà per una decina di giorni al massimo.me lo auguro.. nel frattempo un mio amico mi ha prestato un imac,penso cosi si chiami.praticamente il monitor con il hardware dentro..penso che è un po vecchiotto..ma funziona.. o per lo meno lo accendo ma poi non so come faccio a collegarmi ad internet.. lui mi ha detto che attaccando il router dovrebbe andare senza problemi(anche lui usa un router), ma io ho attaccato il cavo ethernet ma poi non so cosa fare.. non so dove cliccare per collegarmi ad internet... mi serve un aiuto perchè internet mi serve.. inoltre vorrei chiedere è possibile, vi è msn messenger per mac? grazie..rispondetemi per piacere.. in anticipo ringrazio tutti.. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 basta attaccare il cavo del router... l'imac non è affatto vecchiotto, è una bomba. al limite prova a controllare nelle preferenze di sistema alla voce network... funziona come un pc... metti i dhcp automatico dovrebbe trovarsi lui la connessione scarica adiumx e seleziona il servizio (msn nel tuo caso) e metti il tuo account. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 se vuoi un browser (il programma per "accedere a internet") usa safari: è l' icona a froma di bussola Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sermo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 salve.proprio ora ho riattacato il cavo ethernet al mac. sono entrato in safari e mi dice che non trova il server. cosa faccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sermo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 salve di nuovo.. non so come e cosa ho fatto. adesso sembra che funzioni tutto. un'ultima cosa. esiste msn e come faccio a utilizzarlo e a trovarlo? grazie. scusate data la mia ignoranza mica mi potreste scrivermi il link sul quale andare e scaricare il programma?? ringrazio tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Come client MSN compatibile ADIUM fa al caso tuo: http://www.adiumx.com/ Altrimenti c'e' anche msn o una miriade di altri ,QUI ne trovi un bel po Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sermo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 grazie ragazzi:: senza di voi stavo in una strada; grazie mille ancora. alla prossima: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Mi sa che adesso quando ti riporteranno indietro il tuo portatile,non lo vorrai più A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sermo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 mi sta piacendo..anche se il mio portatile preso da 15 gg e un sony vaio fz18m.lo porto in assistenza per colpa di vista... grazie..ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Azz. Mi dispiace per Vista. Allora goditi il tuo Vaio che è un bel mostriciattolo A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Però... auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sermo Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 .grazie mille..alla prossima ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.