Vai al contenuto

aiuto.non so niente di niente.voglio solo usare internet

sermo

Messaggi raccomandati

salve.domani mattina passa il corriere a ritirare il mio notebook(no mac) per la riparazione...ce ne vorrà per una decina di giorni al massimo.me lo auguro..

nel frattempo un mio amico mi ha prestato un imac,penso cosi si chiami.praticamente il monitor con il hardware dentro..penso che è un po vecchiotto..ma funziona..

o per lo meno lo accendo ma poi non so come faccio a collegarmi ad internet..

lui mi ha detto che attaccando il router dovrebbe andare senza problemi(anche lui usa un router), ma io ho attaccato il cavo ethernet ma poi non so cosa fare..

non so dove cliccare per collegarmi ad internet...

mi serve un aiuto perchè internet mi serve..

inoltre vorrei chiedere è possibile, vi è msn messenger per mac?

grazie..rispondetemi per piacere..

in anticipo ringrazio tutti..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

basta attaccare il cavo del router...

l'imac non è affatto vecchiotto, è una bomba.

al limite prova a controllare nelle preferenze di sistema alla voce network... funziona come un pc... metti i dhcp automatico dovrebbe trovarsi lui la connessione

scarica adiumx e seleziona il servizio (msn nel tuo caso) e metti il tuo account.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un browser (il programma per "accedere a internet") usa safari: è l' icona a froma di bussola

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve di nuovo..

non so come e cosa ho fatto.

adesso sembra che funzioni tutto.

un'ultima cosa.

esiste msn e come faccio a utilizzarlo e a trovarlo?

grazie.

scusate data la mia ignoranza mica mi potreste scrivermi il link sul quale andare e scaricare il programma??

ringrazio tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...