annalitamac Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 sono appena tornata dalla sardegna quasi tutti gli amici sono sparsi per il globo giusto oggi anche il bianconiglio è partito alla volta dell'america lui capace di farmi ridere anche quando mi sentivo l'anima nera con i racconti dei suoi improbabili flirt ed il suo buffo modo di rosicchiare le parole sono preoccupata mi sento schiacciata tra troppi impegni e non so come sfogarmi di solito scaricavo la tensione andando in palestra casomai poi scambiando 4 ciarle col bianconiglio in giardino mentre ci si fumava una sigaretta ma giusto cinque giorni fa, mentre mi crogiolavo al sole, mi hanno chiamata bianconiglio ed una sua collega per anticiparmi la notizia che la palestra ha chiuso i battenti perchè uno dei titolari è morto e la direzione è allo sbando cosicché eccomi qui, a stroncarmi di coca light e gelato di soia cercando di spegnere per indigestione il cervello che non vuole saperne mezza di staccare la spina altri soldi aggiuntivi da spendere in palestra non ne ho perchè a settembre ho treno gomme da rifare, l'assicurazione della macchina e la casa nuova da arredare e poi anche volendo chi potrebbe darmi qlc dritta se volessi continuare a seguire un corso specifico da un'altra parte al momento è via e torna a settembre l'assurdo della situazione è che mi sento così tesa da non sentirmi in grado di reagire in modo costruttivo questo rimuginio mentale mi sfinisce sono tornata da tre giorni e già da tre giorni mi sento così: uno straccio per fortuna che domani sera uscirò con due amici con cui mi sento molto in sintonia e già so che parlare con loro sarà come un soffio d'aria fresca e probabilmente tutto mi sembrerà un pò più facile dopo per fortuna che domani è già giovedì perchè appena bianconiglio è partito mi è scattato subito d'istinto di contattare un amico che evidentemente amico non lo è più perchè conosco solo tre persone in grado di farmi ridere anche quando è illogico e bianconiglio ormai è lontano per fortuna che ci sono gli amici ...quelli veri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 lo so che mi odi, ma i veri duri si vedono nell'allenamento a casa... con un po' di fantasia e pochi attrezzi si può fare tutto... se hai bisogno di sfgogarti prova... mi auguro che morto il titolare della palestra gli abbonamenti già pagati vengano recuperati... prima o poi. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
micmic Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 come stai oggi? Ma vivi da sola? Io qauando ero del tuo stesso stato d'animo andavo fuori a fare una passeggiata con martina, il mio cane. Tu ce l'hai un cane o un gatto? o un coniglio o un altro animaletto x casa? IOMZUNGU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 come stai oggi? Ma vivi da sola? Io qauando ero del tuo stesso stato d'animo andavo fuori a fare una passeggiata con martina, il mio cane. Tu ce l'hai un cane o un gatto? o un coniglio o un altro animaletto x casa? va meglio, dopo qlc giorno di fase down mi sono scossa ed ho iniziato ad andare in ufficio in bici poi nel week end ho fatto un sacco di strada a piedi e mi sono ripigliata finchè non risolvo la faccenda palestra usare la bici è diventato una necessità vivo pseudo-da-sola nel senso che in teoria abito con i miei, nella pratica spesso loro sono da un'altra parte... il che non è neanche tanto male. ho un gatto, un birmano di otto anni tanto peloso quanto adorabile ma proprio perchè gli voglio bene ho chiesto ai miei genitori di portarlo su in collina con il loro cane perchè quei due si adorano e poi su può giocare in giardino e patire meno caldo ne sento la mancanza ma tenerlo giù in città sarebbe stato egoista e crudele da parte mia preferisco pensarlo felice lontano da me ma adesso va bene non mi piace quando qlc scombina il mio mondo ci metto qlc giorno a raddrizzarmi ma poi mi ripiglio stare in para a lungo richiede troppe energie per cui dopo un pò mi ripiglio da sola in pratica mi salva la pigrizia cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 devi solo riabituarti alla routine di tutti i giorni... spero che nel periodo delle vacanze almeno ti sei rilassata e ricaricata Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixtus Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 prendi per buono l'aforisma di Voltaire che ho fatto mio e funziona: Ciao "Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute." (Voltaire) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
annalitamac Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 prendi per buono l'aforisma di Voltaire che ho fatto mio e funziona:Ciao :P:D è un ottimo consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.