franz08 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao a tutti, tra parentesi volevo solo dire che i nuovi iMac sono davvero stupendi! Ecco il mio problema; sono un pò di giorni che il mio mac non legge più i CD (i DVD vanno perfettamente). Anche collegando il mio masterizzatore esterno i CD non vengono letti nel modo più essoluto per poi essere sputati fuori dopo qualche breve tentativo di lettura... Mi sovvien or ora che tempo fa feci l'aggiornamento del firmware del mio SUPER DRIVE ma all'epoca non ci furono problemi! Qualche idea? L'ho portato in un centro Apple per sentirmi dire che avrei dovuto lasciarglielo per qualche giorno, il computer però mi serve, non c'è un altro modo? Bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz08 Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ...Ho telefonato al numero verde ma la signorina non ne sapeva niente, e poi fuori garanzia non c'è assistenza telefonica! Mi tocca proprio portarlo al centro assistenza e lasciarlo giù qualche giorno/settimana per un problemino così veniale :-( Uffa! e chi li usa più i CD-ROM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.