Vai al contenuto

casse ALTEC LANSING

ros2

Messaggi raccomandati

ciao ragassi,

immagino che per far funzionare delle casse esterne della ALTEC LANSING,le in motion,sul mio MBP dovrei trovare i driver.....

Sapete mica dirmi dove trovarli,perchè nn ho più la scatola

grazie

ros

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono quelle che fanno da casse per l'ipod.E sono collegate al mac via fire wire 400.

Quando l'ipod è sulla base delle casse,si aggiorna tranquillamente,ma in prefernze di sistema nn c'è traccia delle casse esterne da poter far funzionare invece che quelle del MBP......

Link al commento
Condividi su altri siti

TT è possibile....Ho visto che avevano l'attacco per collegarci il cavo per collegare l'ipod al mac,allora ho pensato che potevo collegare le casse al mac con lostesso cavo.

Pensi che il mac dovrebbe riconoscere le casse senza nessun driver?

ros

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono quelle che fanno da casse per l'ipod.E sono collegate al mac via fire wire 400.

Dalla porta FireWire 400 prende soltanto la corrente.

Probabilmente il jack femmina che trovi sull'apparecchio è per collegarci le cuffie.

Non ho le casse che dici, ma prova a collegare l'iPod all'apparecchio e delle cuffie nel jack femmina... Se senti musica nelle cuffie, hai la spiegazione dell'arcano.

:ciao:

In cantina: IIvx - LCII - LC475 - PM7200 - PB1400c - PM9600 - Yosemite - Wallstreet - iPod3G20GB - PB12"Alu1.33GHz

Ora: MBUnibody2GHz- PMCube450MHz - iPodVideo30GB - iPhone 8GB

HAI BISOGNO DI AIUTO? Leggi qui prima di aprire una discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...