ros2 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ciao ragassi, immagino che per far funzionare delle casse esterne della ALTEC LANSING,le in motion,sul mio MBP dovrei trovare i driver..... Sapete mica dirmi dove trovarli,perchè nn ho più la scatola grazie ros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Come si collegano al mac? minijack o usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dottorcapone Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 in motion non sono quelle per ipod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ros2 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si sono quelle che fanno da casse per l'ipod.E sono collegate al mac via fire wire 400. Quando l'ipod è sulla base delle casse,si aggiorna tranquillamente,ma in prefernze di sistema nn c'è traccia delle casse esterne da poter far funzionare invece che quelle del MBP...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non è che sono fatte per funzionare solo con l'iPod? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ros2 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 TT è possibile....Ho visto che avevano l'attacco per collegarci il cavo per collegare l'ipod al mac,allora ho pensato che potevo collegare le casse al mac con lostesso cavo. Pensi che il mac dovrebbe riconoscere le casse senza nessun driver? ros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robwaha Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 si sono quelle che fanno da casse per l'ipod.E sono collegate al mac via fire wire 400. Dalla porta FireWire 400 prende soltanto la corrente. Probabilmente il jack femmina che trovi sull'apparecchio è per collegarci le cuffie. Non ho le casse che dici, ma prova a collegare l'iPod all'apparecchio e delle cuffie nel jack femmina... Se senti musica nelle cuffie, hai la spiegazione dell'arcano. In cantina: IIvx - LCII - LC475 - PM7200 - PB1400c - PM9600 - Yosemite - Wallstreet - iPod3G20GB - PB12"Alu1.33GHz Ora: MBUnibody2GHz- PMCube450MHz - iPodVideo30GB - iPhone 8GB HAI BISOGNO DI AIUTO? Leggi qui prima di aprire una discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.