Napoleon Dynamite Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Prediligi un palmare/telefono che sappia fare tutto in modo decoroso, oppure opti per i prodotti di elite che offrono meno funzioni ma curate nei minimi particolari? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi pare di capire che il confronto sia: Prediligi N95 o iPhone? Alla fine il succo è quello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si in sostanza si cerca di confrontare sempre sti 2 terminali inconfrontabili .. ps:il mio dovrà fare anche il caffè (per ora quello che ci si avvicina di + è n95 ) per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ecco il mio device perfetttttttto fa tutto quello che serve ed ha anche l'antenna estraibile Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi pare di capire che il confronto sia:Prediligi N95 o iPhone? Alla fine il succo è quello.. Eh si... ANCORA!!! :spamposter: iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e beh! l'antenna estraidile è il non plus ultra!!! comunque o preferisco il primo tipo di telefono!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
void Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 oppure E ovviamente aggiungo l'iPhone (), dal quale pretenderei però un pò più di "attributi".. La felicità è uno strano personaggio: la si riconosce soltanto dalla sua fotografia al negativo. (Gilbert Keith Chesterton) - WordStress Blog : () { : | : & };: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 E ovviamente aggiungo l'iPhone (), dal quale pretenderei però un pò più di "attributi".. per la serie riesumiamo i cimeli di famiglia Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 E ovviamente aggiungo l'iPhone (), dal quale pretenderei però un pò più di "attributi".. Wow!!! Il mio primo telefonino... che ho ancora... non lo uso, ma mai dire mai iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Wow!!! Il mio primo telefonino... che ho ancora... non lo uso, ma mai dire mai lo aveva mia sorella Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 lo aveva mia sorella Lei si che se ne intende di telefoni iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Lei si che se ne intende di telefoni Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Napoleon Dynamite Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si in sostanza si cerca di CONFRONTARE sempre sti 2 terminali inconfrontabili :)..ps:il mio dovrà fare anche il caffè (per ora quello che ci si avvicina di + è n95 ) io non ho chiesto di CONFRONTARE niente di niente, proprio per questo ho posto un bivio: questo o quello? "Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io sono un tipo molto old di età s'intende, e a me il telefonino serve solamente per comunicare con la voce... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
minkio Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 il mio telefono deve avere: ottima ricezione ottima qualità audio in chiamata dalle dimensioni compatte buona fotocamera buon vivavoce e con la possibilità di installare il tom tom mi sà che io l'iphone me lo scordo iMac 20" 2,16 ghz 2gb 250 Hd powerbook 12" 1,5 ghz 768 ram Ipod Video Black 30 gb www.myspace.com/oinkcircus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.