JLPicard Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 E' da un pò che ci combatto, ma non ne vengo a capo... In pratica su Winzozz quando si avvia Tomcat dal file batch startup.bat si apre un'altra finestra del prompt e mostra l'output. Su Linux e Mac OS X l'output non appare quando si fa partire dallo script startup.sh; appare soltanto alcune informazioni sui classpath usati da Catalina e della macchina virtuale. Qualcuno sa come si imposta Tomcat in modo da mostrare l'output anche su Linux e Mac OS X? Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te.
strangetrip Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Inviato 8 Agosto 2007 Premetto che vado un po' a caso, ma prova a dare un occhio in /var/log o directory simili.... ciao
marcopk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Dovresti trovare il file da lanciare "catalina.sh" ... devi fare ./catalina.sh start ./catalina.sh stop Fammi sapere http://pkweb.altervista.org
JLPicard Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Innazitutto grazie per le risposte. @marcopk Ho provato a lanciare direttamente ./catalina.sh start invece di ./startup.sh, ma l'output mostrato è sempre lo stesso di prima, e cioè: Mac-X:/usr/local/Tomcat-6.0.13/bin JLPicard$ ./catalina.sh start Using CATALINA_BASE: /usr/local/Tomcat-6.0.13 Using CATALINA_HOME: /usr/local/Tomcat-6.0.13 Using CATALINA_TMPDIR: /usr/local/Tomcat-6.0.13/temp senza altro output. @strangetrip Ho provato a dare un'occhiata in TOMCAT_HOME/logs, ed effettivamente c'è un file catalina.out, ma dando ls -la sembra un file normale e non un flusso. Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te.
JLPicard Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Aggiornamento Ho cercato meglio nella doc di tomcat, riguardo al logging e ho visto che gli handler sono configurati nel file TOMCAT_HOME/conf/logging.properties. La cosa strana è che i file sono identici sia sul Mac che sul PC con winzoz, ma su winzoz quando si avvia tomcat si apre la finestra con il log e sul Mac no. Avevo pensato che si potrebbe redirezionare il flusso dai file di log allo standard output con una pipe. Voi che ne pensate? Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te.
marcopk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Inviato 9 Agosto 2007 Io quando utilizzo JetSpeed lancio con il comando catalina.sh .... e all'apertura del portale viene mostrato l'outuput di tomcat Se trovo qualche soluzione ti faccio sapere ... http://pkweb.altervista.org
JLPicard Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2007 Io quando utilizzo JetSpeed lancio con il comando catalina.sh .... e all'apertura del portale viene mostrato l'outuput di tomcatSe trovo qualche soluzione ti faccio sapere ... Grazie Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te.
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.