JLPicard Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 E' da un pò che ci combatto, ma non ne vengo a capo... In pratica su Winzozz quando si avvia Tomcat dal file batch startup.bat si apre un'altra finestra del prompt e mostra l'output. Su Linux e Mac OS X l'output non appare quando si fa partire dallo script startup.sh; appare soltanto alcune informazioni sui classpath usati da Catalina e della macchina virtuale. Qualcuno sa come si imposta Tomcat in modo da mostrare l'output anche su Linux e Mac OS X? Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strangetrip Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Premetto che vado un po' a caso, ma prova a dare un occhio in /var/log o directory simili.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Dovresti trovare il file da lanciare "catalina.sh" ... devi fare ./catalina.sh start ./catalina.sh stop Fammi sapere http://pkweb.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JLPicard Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Innazitutto grazie per le risposte. @marcopk Ho provato a lanciare direttamente ./catalina.sh start invece di ./startup.sh, ma l'output mostrato è sempre lo stesso di prima, e cioè: Mac-X:/usr/local/Tomcat-6.0.13/bin JLPicard$ ./catalina.sh start Using CATALINA_BASE: /usr/local/Tomcat-6.0.13 Using CATALINA_HOME: /usr/local/Tomcat-6.0.13 Using CATALINA_TMPDIR: /usr/local/Tomcat-6.0.13/temp senza altro output. @strangetrip Ho provato a dare un'occhiata in TOMCAT_HOME/logs, ed effettivamente c'è un file catalina.out, ma dando ls -la sembra un file normale e non un flusso. Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JLPicard Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Aggiornamento Ho cercato meglio nella doc di tomcat, riguardo al logging e ho visto che gli handler sono configurati nel file TOMCAT_HOME/conf/logging.properties. La cosa strana è che i file sono identici sia sul Mac che sul PC con winzoz, ma su winzoz quando si avvia tomcat si apre la finestra con il log e sul Mac no. Avevo pensato che si potrebbe redirezionare il flusso dai file di log allo standard output con una pipe. Voi che ne pensate? Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcopk Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 Io quando utilizzo JetSpeed lancio con il comando catalina.sh .... e all'apertura del portale viene mostrato l'outuput di tomcat Se trovo qualche soluzione ti faccio sapere ... http://pkweb.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JLPicard Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Io quando utilizzo JetSpeed lancio con il comando catalina.sh .... e all'apertura del portale viene mostrato l'outuput di tomcatSe trovo qualche soluzione ti faccio sapere ... Grazie Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza. Non c'è inquietudine; c'è serenità . Non c'è caos, c'è armonia. Non c'è morte; c'è la Forza. Che la Forza sia con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.