Vai al contenuto

mkv files con sottotitoli in srt


Messaggi raccomandati

MoKgVm2DVD

Con questo programma dovresti ottenere i primi risultati.

Mi pare che l'ultima versione di perian ti consenta di aprire il file con iMovie (prova, con QT funziona).

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MoKgVm2DVD

Con questo programma dovresti ottenere i primi risultati.

Mi pare che l'ultima versione di perian ti consenta di aprire il file con iMovie (prova, con QT funziona).

Ho usato il programma che consigli, mi ritrovo 3 avi files, 3 files mkv.s1.sub e 3 files mkv.s1.idx

usando VLC lo vedo con sottotitoli ma se voglio masterizzarlo su DVD, come faccio perchè ci sono tutti quei file come sopra menzionato e ho provato ma sul mio DVD desktop player non si vede niente, come fare ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato il programma che consigli, mi ritrovo 3 avi files, 3 files mkv.s1.sub e 3 files mkv.s1.idx

usando VLC lo vedo con sottotitoli ma se voglio masterizzarlo su DVD, come faccio perchè ci sono tutti quei file come sopra menzionato e ho provato ma sul mio DVD desktop player non si vede niente, come fare ?

Grazie

Bene.

Hai provato ad aprire i MKV ? io sto provando in questo momento ad importare un MKV con video x264 in HD...il mac si sta addormentando a causa dell'operazione. Dice che ha bisogno di 40 minuti !

Comunque provaci anche tu. (devi installare Perian ultima versione !)

Una volta caricati i file in iMovie li devi inviare a iDVD per poter creare il DVD video (i file VOB in MPEG2).

Non posso aiutarti con i sottotitoli, peró.

Nel caso iMovie non digerisca bene i MKV dagli in pasto i file AVI ottenuti tramite MoKgVm2DVD.

Al solito invia il tutto a iDVD.

______________________________________________________________________________________

Altra possibilitá sarebbe quella di usare ffmpegx e Toast.

Toast é semplice semplice.

Smanetta un pó con i programmi che ti ho detto e facci sapere.

Per quanto rigurda i sottotitoli: non so come aggiungerli al DVD.

Qui ci serve un esperto di authoring.

Su win c'è qualche programma ma su mac: bò !

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè così complicato, sono dei files non normali ?

Magari proverei con ffmpegx e Toast., ffmpegx cosa fà esattamente, Toast masterizza, ma cosa devo scegliere con Toast per masterizzare, quale opzione ?

Scusate ma è la prima volta che mi trovo con simili files.

La procedura precedente che mi spieghi mi sembra più incasinata per me che sono digiuno, passare per iDVD etc.

Se hai qualche altra dritta, fammi sapere, comunque non posso procedere se non ho i sottotitoli perchè ho bisogno di quelli, altrimenti non ha senso

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dei file particolari

Con Toast vai sotto la scheda video e sulla finestra a scomparsa sinistra selezioni "DVD-Video".

Trascini il file AVI ottenuto con MoKgVm2DVD nella finestra principale e premi il tasto rosso per convertire (Toast non masterizza solamente...).

Dopodiche avrai dei file VOB belli pronti.

Coe ti ho giá scritto non posso aiutarti con i sottotitoli...

cerca in rete, magari trovi quale formato ti seve per il DVD e inoltre troverai anche il programma adatta a fare l'authoring, non so se iDVD ti consente di creare dei sottotitoli.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...