Vai al contenuto

MACOM'èCHESIFA?????

DANIF

Messaggi raccomandati

SALVE! mmm..... sento che dovrei mettere la mia domanda tra le domande stupide.......eheheh...in altri forum in ventun visite non mi hanno nemmeno risposto picche:rolleyes:

Salve!....(non sparatemi a salve!):ghghgh:

qualcuno è così gentile da dirmi se il mio I MAC_OSX(insomma la mezza sfera) ha il masterizzatore incorporato? Per quanto concerne i testi riesco a masterizzare ma per la musica non so..non ci riesco. Non so come fare....Forse per la musica ce ne vuole uno esterno?

mmm..... sento che nemmeno qui sarò filata...mmmmmmm:P

...meglio un I MAC che 72 pc W....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se sei riuscita a masterizzare una cosa (qualsiasi cosa sia), è un buon indizio che il tuo iMac abbia il masterizzatore incorporato :ghghgh:

Che cosa ha provato a fare per masterizzare la musica? Hai provato con iTunes?

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

certo...ma non so come fare: il procedimento qual'è?

1) ho il CD in mano

2) apro il portello

3)lo metto

vado sui TUNES

oppure apro una cartella di MP3

e poiiiiiiiiii?

?

che faccio?

Ho paura di riprovare..

sapessi quanti CD buttati!!! e non più utilizzabili...

ufffffff:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza star a ricopiare qui le istruzioni, puoi leggerle tu stessa sulla Guida di iTunes: dai menù in alto clicca su Aiuto, poi Aiuto iTunes e inserisci "masterizzazione" nel campo di ricerca del Visore aiuto.

Trovi le istruzioni per masterizzare sia Cd audio (leggibili da qualunque lettore cd) sia cd di Mp3 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh...ecco l'inghippo...mmmmm__cioè se io voglio masterizzare CD per un lettore NORMALE non posso masterizzare degli MP3...????????..oppure non ho capito un picchio?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, puoi benissimo masterizzare degli mp3 per fare un cd in formato audio... Ci pensa iTunes a fare tutto. Tu devi solo specificare nelle preferenze se vuoi masterizzare cd in formato mp3 (quindi 700 MB, anche più di 150 canzoni) o in formato audio (quindi solo 80 minuti, una ventina al massimo di canzoni...).

:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO DUEMILA COSE DA MASTERIZZARE...EHEHEH ..HO MUSICA PER DUECENTO ANNI...MA ...

LA COSA PIù BELLA è CHE HO...

]RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/color]

nonostante un CD non abbia funzionato ...ho masterizzato il mio primo CD...

WOW

grazie:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, felici di esserti stati d'aiuto... visto che non siamo cattivi come "gli altri"? :mad::ciao::mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...ho capito cosa devo fare la prossima volta: tutte le mie eventuali domande le metterò qui su "domande stupide"...si ha come più simpatia per chi si ritiene stupido più che intelligente...eheheheh

Grazie ragazzi...da quando ho scoperto questo forum mi sento più tranquilla e sicura....e a proposito...

adesso mi viene un dubbio:

qualcuno mi sa dire per caso se si può registrare qualche pezzo dalla radio dei tunes??

mm..mi sa di no, eh?

:mazzodifiori::mad::ciao:

ciaooooooooooooooooo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...ho capito cosa devo fare la prossima volta: tutte le mie eventuali domande le metterò qui su "domande stupide"...si ha come più simpatia per chi si ritiene stupido più che intelligente...eheheheh

Grazie ragazzi...da quando ho scoperto questo forum mi sento più tranquilla e sicura....e a proposito...

adesso mi viene un dubbio:

qualcuno mi sa dire per caso se si può registrare qualche pezzo dalla radio dei tunes??

mm..mi sa di no, eh?

:mazzodifiori::mad::ciao:

ciaooooooooooooooooo

grazie

No, non si può.......scrivi su aiuto di iTunes "ascoltare radio" e poi clicca su " ascoltare le stazioni radio su internet" e vedrai che te lo dice.

Il menu aiuto è utilissimo per qualsiasi programma quando hai dei dubbi......ti consiglio di usarlo spesso ........ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wow..BLACKBERRY...scaricato!____tutto in inglese mannaggia...ci capirò tutto fra una quindicina di giorni....uuufff..ahahahah

mi darai qualche altra dritta..nel tempo???..

grazieeeeeeee:ciao::love::oops:

si certo..KENT......l'aiuto aiuta..ma a volte una domanda diretta ad un essere umana aiuta più lo spirito..:-):love:. grazie cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

wow..BLACKBERRY...scaricato!____tutto in inglese mannaggia...ci capirò tutto fra una quindicina di giorni....uuufff..ahahahah

mi darai qualche altra dritta..nel tempo???..

grazieeeeeeee:ciao::love::oops:

si certo..KENT......l'aiuto aiuta..ma a volte una domanda diretta ad un essere umana aiuta più lo spirito..:-):love:. grazie cmq

Non volevo dire di non fare anche le domande qui......fra l'altro sei simpaticissima..... ;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

sai KENT...ho la sensazione che chi ha un I MAC...sia più simpatico di chi ha un .....windows....

ahahahah

ciao e...grazie:love:

Per te questo vale sicuramente......peccato che io ho un piccolo iBook...... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi..Blackba....ancora non ci capisco nulla...ho aperto e mi compaiono un po' di cose .a la radio ancora non la sento___ma non è che devo accendere la radio de I TUNES????e poi aprire RADIOLOVER?

dammi un po' di tempo ...Mi si accende solo il RECORDER..ma le altre icone sono in grigetto...mmmmmm:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

________HO VISTO CHE PERò CI SONO POCHISSIME STAZIONI E QUASI TUTTO CLASSICA______L'AMBIENT che cercavo perché adattissimo come sottofondo al mio lavoro....non c'è.

PAZIENZA............:love:________TI RINGRAZIO UGUALMENTE BLACK-Y________mi può essere utile cmq.

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma và? C'è anche un altro modo per scriverlo? :hihihahahehe:

mmmmm..ineffetti ci sarebbe....:"angustiarlo"...da "angustia"...ogni acquisto angustia parecchio, infatti.....Ahahahahah:rofl::yay:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...possiamo dire però :tiredcoffee::gnam:che la giornata è andata benissimo nonostante le angustie alla crema e i cornetti alla stupidara...

ihihihh

:zzzz:buonanotte quindi Blacky:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...