toro22 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Leggevo in un altro furum,che un tipo a preso l'imac sabato e ora"mercoledi" si lamenta che sono usciti quelli nuovi. A diceva pure dopo una lunga riflessione.:P :ghghgh: NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi sembra la cosa più normale del mondo e la Apple con questa politica del pisello fa incacchiare non poche persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Be ma lo sapevano tutti che uscivano quelli nuovi. NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mi sembra la cosa più normale del mondo e la Apple con questa politica del pisello fa incacchiare non poche persone. Ma scusa, qualunque data "X" Apple scelga ci sarà qualcuno che compra il giorno X-3... Oltretutto basta fare un giro in forum di Mac user per informarsi un attimo, prima di fare un acquisto da più di mille Euro... No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 La filosofia della Apple (loro dicono) è quella della semplicità per l'utente. Se l'utente deve girare i forum o stare dietro ai keynotes per sapere quando uscirà quello nuovo, la cosa tanto semplice non è. Comprare un pc nuovo, magari full optional, quando il giorno dopo esce un modello che la sostituisce che costa meno ed è meglio del tuo è frustrante, visto che si viene presi anche in giro dalla casa (basta vedere i poco nobili confronti tra G5 e Intel che ci furono dopo lo switch, chissà cosa avranno pensato quelli che avevano preso il G5 qualche giorno prima). La Apple potrebbe abbassare progressivamente il prezzo dei computer man mano che si avvicina la data della modifica, così chi vuole compra i vecchi ad un prezzo inferiore e non scontenta nessuno. Questa politica è davvero ridicola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Leggevo in un altro furum,che un tipo a preso l'imac sabato e ora"mercoledi" si lamenta che sono usciti quelli nuovi.A diceva pure dopo una lunga riflessione.:P :ghghgh: allegria portami via Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 La filosofia della Apple (loro dicono) è quella della semplicità per l'utente. Se l'utente deve girare i forum o stare dietro ai keynotes per sapere quando uscirà quello nuovo, la cosa tanto semplice non è. E poi ricordo benissimo che molta gente ha aspettato diversi mesi per paura che cambiassero gli ibook che non subivano modifiche fa mesi e viene preso anche in giro dalla casa (basta vedere i poco nobili confronti tra G5 e Intel che ci furono dopo lo switch, chissà cosa avranno pensato quelli che avevano preso il G5 qualche giorno prima) Comprare un aupc nuovo, magari full optional, quando il giorno dopo esce un modello che la sostituisce che costa meno ed è meglio del tuo è frustrante. La Apple potrebbe abbassare progressivamente il prezzo dei computer man mano che si avvicina la data della modifica, così chi vuole compra i vecchi ad un prezzo inferiore e non scontenta nessuno. Questa politica è davvero ridicola. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 c'è il diritto di recesso....dice che non è soddisfatto, gli ridanno i soldi e se lo compra nuovo no? "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 c'è il diritto di recesso....dice che non è soddisfatto, gli ridanno i soldi e se lo compra nuovo no? Se l'ha comprato in negozio c'è solo il diritto di andare nel cesso Ma a parte questo, ragionamenti di questo tipo fanno acqua da tutte le parti, dato che rispedire il pc al mittente è sempre un fastidio. Le altre case sono molto più attente a questi aspetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 La filosofia della Apple (loro dicono) è quella della semplicità per l'utente. Se l'utente deve girare i forum o stare dietro ai keynotes per sapere quando uscirà quello nuovo, la cosa tanto semplice non è. Comprare un pc nuovo, magari full optional, quando il giorno dopo esce un modello che la sostituisce che costa meno ed è meglio del tuo è frustrante, visto che si viene presi anche in giro dalla casa (basta vedere i poco nobili confronti tra G5 e Intel che ci furono dopo lo switch, chissà cosa avranno pensato quelli che avevano preso il G5 qualche giorno prima). La Apple potrebbe abbassare progressivamente il prezzo dei computer man mano che si avvicina la data della modifica, così chi vuole compra i vecchi ad un prezzo inferiore e non scontenta nessuno. Questa politica è davvero ridicola. Non mi pare che nel settore auto, per esempio, il modello in "pensionamento" venga venduto a prezzo ridotto prima del lancio di quello nuovo... o si? (chiedo, potrei benissimo sbagliarmi!). E non mi sembra che nemmeno altri produttori di hw (Dell, Ibm) facciano una cosa simile... (ma potrei sbagliarmi di nuovo, correggetemi se del caso). Credo che l'unico modo per non prendere "scottate" di questo tipo, indipendentemente dal prodotto/produttore sia informarsi prima di spendere. No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non mi pare che nel settore auto, per esempio, il modello in "pensionamento" venga venduto a prezzo ridotto prima del lancio di quello nuovo... o si? (chiedo, potrei benissimo sbagliarmi!).E non mi sembra che nemmeno altri produttori di hw (Dell, Ibm) facciano una cosa simile... (ma potrei sbagliarmi di nuovo, correggetemi se del caso). Credo che l'unico modo per non prendere "scottate" di questo tipo, indipendentemente dal prodotto/produttore sia informarsi prima di spendere.[/QUOTE] Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma tutti sapevano che arebbero aggiornato gli imac!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Scusate l'OT: Sonik, ottimo avatar, stupendo.... PS: è opera tua?? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non mi pare che nel settore auto, per esempio, il modello in "pensionamento" venga venduto a prezzo ridotto prima del lancio di quello nuovo... o si? (chiedo, potrei benissimo sbagliarmi!). Le case automobilistiche annunciano un nuovo modello con molto anticipo e la data in cui saranno disponibili i nuovi modelli si conosce molto tempo prima, ed è nota sia ai clienti (che hanno a disposizione foto della vettura molto tempo prima) e sia i concessionari. Per fare un esempio, ho trovato questo articolo di aprile 2005 (http://www.newstreet.it/articolo_id_853.html) in cui si dice che la Nuova serie 3 touring della BMW uscirà a novembre (7 mesi dopo). Di conseguenza, i modelli in vendita subiscono un adeguato deprezzamento (e, secondo me, è proprio così che molte persone fanno affari, ottenendo forti sconti su modelli nuovi)- E non mi sembra che nemmeno altri produttori di hw (Dell, Ibm) facciano una cosa simile... (ma potrei sbagliarmi di nuovo, correggetemi se del caso).IBM ormai i pc non li fa più. Dell invece porta avanti la politica dei computer personalizzabili al massimo e visto che le componenti hardware sono abbastanza aggiornate non c'è il pericolo che ci siano radicali cambiamenti da un giorno all'altro. La Apple invece ti da materiale hardware abbastanza datato e da un giorno all'altro cambia modello e fa altri radicali cambiamenti, con Jobs che dice quanto sono fighi i nuovi mac, più veloci dei vecchi. Un mac mini che oggi costa 599 € ieri costava 750 € ed era pure inferiore a quello di oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.