Giulia_89 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Cosa uso per masterizzare cd e dvd? Tipo nero per window insomma... MacBook Air 2,13GHz MacBook White 13' iPhone 3G 16GB White iPhone 3GS 16GB White iPad Wi-Fi + 3G 16GB iPod Classic 5G 60GB iPod Shuffle 2G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Greu84 Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 prova Toast! Io mi sono sempre trovato più che bene. Ho sentito parlare di Popcorn, ma non l'ho mai testato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birubiru Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 toast, assolutamente Tex, drugs and rock'n roll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
architetto Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 toast 8 tutta la vita, veloce, intuitivo e nessun dvd/cd bruciato... MacBook Pro 13" - MacBook Pro 15" iPod nano 2gb - iPhone 2g - iPhone 3gs - iPhone 4 http://www.sicuramente.biz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.