carkinzo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Praticamente ho il link di un video su YouTube e oggi collegandomi mi dice che non è possibile perchè potrebbe contenere materiale vietato ai minori. :P Se così fosse stato, perchè non è stato bloccato subito proprio non lo so. Comunque dice che se voglio posso registrarmi e quindi la prima domanda stupida è: ma la registrazione è gratuita? La seconda inveve è: ma per rivedere questi filmati bisogna per forza sempre collegarsi al sito. oppure i filmati si possono anche in qualche modo scaricare? Grazie Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo.carmi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 IO SU YOUTUBE MI SONO REGISTRATO GRATUITAMENTE. X SCARICARE VIDEO DA YOUTUBE APRI L'INDIRIZZO DEL VIDEO IN UN PROGRAMMA (ESEMPIO "MPEG Streamclip") E FAI SCARICA, OPPURE, COPI L'INDIRIZZO DEL VIDEO, VAI SU http://keepvid.com/ E INCOLLI L'INDIRIZZO DEL VIDEO IN QUEL SITO, POI FAI INVIO, TI COMPARE IL COLLEGAMENTO "DOWNLOAD LINK"; CLICCA SU QUEL COLLEGAMENTO TENENDO PREMUTO CTRL E DALLA TABELLA CHE TI COMPARE CLICCA SU "SCARICA DOCUMENTO COLLEGATO". UNA VOLTA SCARICATO IL VIDEO IN FORMATO .flv LO APRI CON "FLASH PLAYER O LO CONVERTI IN UN ALTRO FORMATO E LO APRI CON QUICKTIME. HO FINITO!!!!! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :P Un po' complicata la cosa, comunque ci provo Grazie Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carkinzo Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Allora, ci sono riuscito con il secondo modo da te citato. :P Con MPEG Streamclip non so perchè ma non ha funzionato. Grazie di nuovo Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.