saggio82 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao a tutti ho un pb G4 e una webcam logitech. Con skype funziona tutto, con macam vedo la webcam, e Ichat coniChatusbcam ha sempre funzionato. Oggi, dopo aver fatto negli ultimi due mesi un po di aggiornamenti, non riesco più a vedere la mia webcam in ichat....molto strano. Mi dice: you camera is in use by another application. Premesso che non ho nessun' altro programma aperto, no widget, ecc...e che ho provato ad installare anche un'altra versione di ichatusbcam, ma addirittura non mi vede proprio la webcam. Cosa posso fare? Qualcun'altro ha avuto i miei stessi problemi? HELP!!!! Grazie a tutti. I THINK!a volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 mmm... strana questa cosa... io proverei a spostare le preferenze di ichat sulla scrivania e vedere se poi funziona... se funziona cestini le preferenze altrimenti rimetti le preferenze diichat nel suo posto. Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saggio82 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 grazie ghepX per avermi risposto, ho già provato questa soluzione ma purtroppo non ha prodotto niente. Ho provato anche a cancellare manualmente qualsiasi cosa avesse il nome di ichatusbcam e riinstallare tutto. Ho provato a riavviare più volte e a riparare i permessi sia prima che dopo delle diverse installazioni... penso sia un caso senza speranza. grazie cmq I THINK!a volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.