Vai al contenuto

ScreenSaver Flurry non supportato????????

Messaggi raccomandati

Da quando sono passato al MBP lo screensaver Flurry non funziona più e ogni volta che tento di selezionarlo mi appare questo errore:

---

IMPOSSIBILE CARICARE SALVASCHERMO:

Non puoi utilizzare il salvaschermo Flurry su questo computer. Contatta lo sviluppatore di questo software per ottenere una versione più recente.

---

:ghghgh::shock::P:shock:

help, please....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonono non è l'unico screensaver a comportarsi così, lo fanno anche tanti altri, adesso..... HELP!!!!!!

PS: tutti gli screensavers che danno problemi e riportano il messaggio di errore, sono screensaver che creano immagini in tempo reale. Se invece seleziono ad esempio lo screensaver Cosmos, nessun problema...... come è possibile??? help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso funziona ma solo per un mio intervento. Dunque... ho cercato lo screensaver Flurry con Spotlight ed era in -Libreria/Screensavers/, io l'ho preso e spostato insieme a TUTTI gli altri screensavers in utenti/gordonirving/libreria/screensavers/, adesso alcuni funzionano e altri no..... mah...... cmq ho controllato. Dello screensaver non esistono versioni universali da scaricare e io non ne ho mai scaricato una versione diversa, infatti.... mah...... idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...