qwertykkk Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Da quando sono passato al MBP lo screensaver Flurry non funziona più e ogni volta che tento di selezionarlo mi appare questo errore: --- IMPOSSIBILE CARICARE SALVASCHERMO: Non puoi utilizzare il salvaschermo Flurry su questo computer. Contatta lo sviluppatore di questo software per ottenere una versione più recente. --- :P:shock: help, please.... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Guarda se esiste una versione universale, se no stai senza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si, ma lo screenSaver Flurry è incluso nell'Os, come fa a non essere supportato??? Cioè, la Apple non metterebbe uno screensaver su una macchina che sa di essere incompatibile... mah.... UP!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Probabilmente hai installata la versione più completa scaricabile da internet, che prende il posto di quella di sistema. Prova a cancellarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 nonono non è l'unico screensaver a comportarsi così, lo fanno anche tanti altri, adesso..... HELP!!!!!! PS: tutti gli screensavers che danno problemi e riportano il messaggio di errore, sono screensaver che creano immagini in tempo reale. Se invece seleziono ad esempio lo screensaver Cosmos, nessun problema...... come è possibile??? help! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ...up! help please! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 dai... UP!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Ma anche quelli della apple oltre a flurry non funzionano? O di terze parti? Hai controllato quella cosa che ti avevo detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Adesso funziona ma solo per un mio intervento. Dunque... ho cercato lo screensaver Flurry con Spotlight ed era in -Libreria/Screensavers/, io l'ho preso e spostato insieme a TUTTI gli altri screensavers in utenti/gordonirving/libreria/screensavers/, adesso alcuni funzionano e altri no..... mah...... cmq ho controllato. Dello screensaver non esistono versioni universali da scaricare e io non ne ho mai scaricato una versione diversa, infatti.... mah...... idee? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.