Jack Mosto Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Lavoravo con un notebook HP prima di prendere il nuovo MacBookPro e salvavo tutti i miei lavori (di grafica) direttamente su un HardDisk esterno Maxtor Personal Storage 3200. Ora posso solo prendere i file da Maxtor e salvarli sul Mac, ma non il contrario... E' risolvibile il problema? Grazie JackMostro sono un Mostro, e mi sono pure mangiato una R... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiza Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Molto probabilmente il disco esterno è in formato NTFS, MacOsX lo legge ma non ci scrive. Devi cambiare il formato del disco in FAT32 (nel caso tu voglia continuare ad utilizzarlo sia con Mac che con Windows) o in HFS+ (nel caso tu lo utilizzi solo con Mac) E' sempre bene ricordare che l'inizializzazione di un disco comporta la perdita di tutti i dati ivi contenuti, quindi è sempre bene estrarre tutti i dati dal disco prima di inizializzarlo. Buonsempre * true love c@n even fly * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack Mosto Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 grazie infinite! sono un Mostro, e mi sono pure mangiato una R... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.