angel82 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ho un po di roba da eliminare ma non sono ancora del tutto convinto della mia tesi...sto usando da poco un iMac e ho indecisioni a manetta!!! Tutti i miei programmi si trovano nella cartella applicazioni...mi basta trascinare la cartella nel cestino per eliminarla?Boooooooooo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 in spotlight scrivi il nome del programma. ti appariranno eventualmente anche altre librerie e files associati da eliminare (preferenze eccetera) Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
radka Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 per eliminare applicazioni io uso appdelete feedback positivi: steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
birubiru Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 http://www.apple.com/downloads/macosx/system_disk_utilities/appdelete.html tutta la vita trascini l'icona dell'applicazioneda eliminare su quella del programma in questione e via... Tex, drugs and rock'n roll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.