Vai al contenuto

Sto cercando la stampante più piccola che esiste

imac72

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono un rappresentante e dopo aver trovato un sistema soddisfacente per fare gli ordini con il mio MacBook devo risolvere un altro problema, stampare la commissione.

Sto cercando la stampante più piccola possibile, anche in bianco e nero, che c'è nel mercato per poterla portare facilmente dietro.

Meglio se ha il wireless.

grazie a tutti

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo anche io lo stesso problema, risolto comprando una canon pixma ip90, un gioiello di stampante, piccola, veloce funzionale, leggera, una qualità eccezzionale, e un consumo ridotto dell'inchiostro. Ero perplesso per il prezzo (oltre 250 euro) ma ad oggi posso dire che li vale davvero tutti, considerando poi che il costo delle cartucce è molto basso (circa 12 euro). Spero di esserti stato d'aiuto, ti posto un link per vederla..

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Bubble_Jet/Pixma_iP90/index.asp :mazzodifiori:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

avevo anche io lo stesso problema, risolto comprando una canon pixma ip90, un gioiello di stampante, piccola, veloce funzionale, leggera, una qualità eccezzionale, e un consumo ridotto dell'inchiostro. Ero perplesso per il prezzo (oltre 250 euro) ma ad oggi posso dire che li vale davvero tutti, considerando poi che il costo delle cartucce è molto basso (circa 12 euro). Spero di esserti stato d'aiuto, ti posto un link per vederla..

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Printers/Bubble_Jet/Pixma_iP90/index.asp :mazzodifiori:

..250 con batteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

250 senza batteria ma con bt....avevo fretta di comprarla e non sono stato molto attento al prezzo o possibili offerte.... :mazzodifiori:

vrdesign.it on macbook 2.4GHz Intel Core 2 Duo, multitouch, 7200 rpm 200 gb, schermo lucido - ipod 30 gb - ipod shuffle 512mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...