qwertykkk Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao a tutti, vi avevo lasciato salutandovi circa un mesetto fa e adesso sono appena tornato a casa, con le vacanze finite e davanti la solita vita. E Voi?? Siete ancora in vacanza? Se siete già tornati, ve le siete godute?? Nel tempo libero ho scritto due piccole Applicazioni in appleScript, la prima è SuperDeleter, un programmino per selezionare e cancellare files invisibili dal vostro Hard Disk. ( Quante volte avete dovuto cancellare i file .DS_Store quando qualcosa non andava nelle cartelle, o quante volte ci troviamo a dover cancellare i files invisibili creati da programmi trial per stabilire la loro scadenza...) Ecco il link per il download: SuperDeleter.dmg.zip La seconda applicazione si chiama Quotidiano, è uno script che, una volta lanciato, connette il vostro mac ad Internet e successivamente lancia i programmi base che altrimenti dobbiamo lanciare manualmente ad ogni connessione (Firefox, Aggiornamento Software, Mail, Adium...). Il programma è completamente personalizzabile. Il link per il download: Quotidiano.dmg.zip Entrambi gli script sono freeware, siete liberi di modificarli e distribuirli a chi volete. Sono gradite impressioni, commenti e suggerimenti... iCiao a tutti!!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Grazie molto utili! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 grandioso, utilissimi. Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ma grazie mille!!! [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Caspita, ritorno alla grande proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 grandissimoo:groupwave: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nicko Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Mittico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Quotidiano è fantastico. Wow!!! A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Felice che vi piacciano!!:P GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Quotidiano è fantastico. Wow!!! si si!! appena avrò un mac tutto mio lo installo subito!! grazie!!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bravo :D:D:D:DD Grazie:D:DD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 prego prego prego GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Quotidiano è fantastico. Wow!!! concordo... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ....Commenti... bug.... errori.. trovato nulla????? Suggerimenti..?? GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ben tornato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ....Commenti... bug.... errori.. trovato nulla?????Suggerimenti..?? All'inizio se vuoi modificare il contenuto del file e non hai qualche programma,sei costretto a chiuderlo. Per esempio: io volevo aggiungere un programma alla lista,quando lo aprivo con Script Editor,non mi trovava Skype e non mi permetteva di modificarlo. Ho dovuto quindi scaricare Skype e poi riuscire a modificarlo. A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 All'inizio se vuoi modificare il contenuto del file e non hai qualche programma,sei costretto a chiuderlo. Per esempio: io volevo aggiungere un programma alla lista,quando lo aprivo con Script Editor,non mi trovava Skype e non mi permetteva di modificarlo. Ho dovuto quindi scaricare Skype e poi riuscire a modificarlo. Ok, grazie ci lavorerò... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theprophet09 Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 Prego A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Figo81 Inviato 4 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2007 Up... momoshare sembra avere problemi di connessione al database... potresti mettere le app da qualche altra parte per favore? grazie:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.