soundout Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao ragazzi mi trovo a vendere il mio pc su cui ho una scheda audio creative 5.1. Ora il iMac G5 e il nuovo iMac che arriverà non hanno una scheda audio 5.1. Che scheda audio usb o firewire mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todz Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao...dipende da quanto vuoi spendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soundout Inviato 9 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 ciao...dipende da quanto vuoi spendere... diciamo sui 150/200 € poi se sono ancora 50 euri da metterci non è un problema basta che sia una cosa seria che poi mi serve anche per registrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todz Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 e che te ne fai del 5.1???? A meno che non lavori su film non ti serve a nulla (apparte per collegarci l'home teatre .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ineffetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soundout Inviato 10 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 e che te ne fai del 5.1???? A meno che non lavori su film non ti serve a nulla (apparte per collegarci l'home teatre .... ci devo collegare per il momento un 5.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Todz Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 ci devo collegare per il momento un 5.1 cioè cosa intendi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 il classico in stile creative imamgino: 4 satelliti alterali, uno frontale e un subwoofer... personalmente non so... Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulissesroc Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 Io ti consiglierei di guardare il sito della behringer, ho una scheda audio esterna usb sul mio ibook (a due canali solo, però), e funziona benissimo..forse loro ne fanno anche di 5.1.. home flickr blog twitter If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 10 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2007 O ti pigli un 5.1 con uscita digitale/ottica(la sk audio del mac supporta i 5 canali) Oppure una scheda audio griffin (una cosa simile)...ma di qualità non so come sia... Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soundout Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2007 il classico in stile creative imamgino: 4 satelliti alterali, uno frontale e un subwoofer... personalmente non so... esatto prorio un 5.1 della creative. provero a cercare un po' sul web allora grazi a tutti dei consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.