Vai al contenuto

Vi piace il nuovo iMac?

Vi piace il nuovo iMac (solo pdv estetico)?  

130 utenti hanno votato

1. 1. Vi piace il nuovo iMac (solo pdv estetico)?

• Beeello!!!
      81
    • Preferivo quello bianco...
      54

Messaggi raccomandati

Sinceramente preferivo la soluzione bianca... non l'ho ancora visto dal vivo, ma grigio (sebbene alluminio) e nero mi sembra proprio triste...

E voi cosa ne pensate, contenuti tenici a parte? Votate! :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottilissimo, non so nemmeno se tutta la roba elencata nelle specifiche ci stia dentro...eheheh.

Però per me imac vuol dire BIANCO e non una patacca alluminio e nero.

Mi terrò il mio 20" a lungo (sperando di vendere il 17".............) perchè questo oltretutto glossy, a me non entusiasma, almeno in foto.

Mi sembra sempre più pc oriented sto nuovo imac.

Tutto alu stile cinema display allora avrebbe fatto la sua porca figura.

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

topic alternativo agli altri ehehe

Volevo inquadrare i gusti degli utenti di IM con un po' di numeri raccolti :ghghgh:

So che molti hanno già detto la loro, qui basta un voto per poi avere un'idea del trend. Una sintesi, insomma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbavato con la faccia appiccicata al monitor tutta sera... stupendo

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato non mi dispiace, secondo me segna la nuova svolta estetica apple, perciò deve porsi a metà tra il "vecchio" e il "nuovo". Forse per questo a molti sembra un "patchwork", ma mi piace. E poi la nuova mela fa molto Dart Fenner ^^

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

bello.. a me piace.. anche se oramai aspetto leopard x fare la spesa...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace ... non possiamo rimanere sempre con gli stessi design ... e poi fa tutto parte di un progetto più grande, guardate il sito apple americano, la grafica, l'iphone, lo stesso leopard ... è una transizione di colori e forme ... :ghghgh:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....certamente non venderò il mio iMac 20" intel per questo nuovo, ma devo riconoscere che è veramente moooolto bello.

Chiaramente la spesa....semmai dovessi farla....la farò quando sarà venduto con Leopard.

CIAO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Linea molto bella ed estremamente pulita, oserei dire "sensuale"... l'accoppiata Bianco/Nero mi lascia qualcosa in bocca... preferivo quello tutto bianco

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpasso di preferenze tra nuovo e vecchio!

Ma come abbinamento di colori (nero e grigio, seppur alu), non vi sembra più vicino al resto del macchiname elettronico in commercio (stereo, lettori dvd, computer, periferiche etc.)? Almeno il bianco lo caratterizzava e differenziava davvero! :ghghgh:

Mah, cercherò di farmelo piacere... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh però prova a guardare oltre al colore..:P

guarda il design..chi fa una macchina del genere???

Il design è spettacolo, come lo era quello del "vecchio" iMac, in più questo è una sottiletta. Intedo dire che secondo me si è perso qualcosa, con la nuova colorazione...

Credo che a prima vista, soprattutto una persona estranea al mondo Apple, prima noti il colore ne suo insieme e poi, girandoci intorno, vede lo spessore e si stupisce.

Ma quando lo stupore è finito, quell'abbinamento di colori lo fa sembrare un apparecchio elettronico come tanti altri, mentre il bianco "sparava" e urlava Think different in ogni ambiente in cui l'iMac veniva collocato.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il design è spettacolo, come lo era quello del "vecchio" iMac, in più questo è una sottiletta. Intedo dire che secondo me si è perso qualcosa, con la nuova colorazione...

Credo che a prima vista, soprattutto una persona estranea al mondo Apple, prima noti il colore ne suo insieme e poi, girandoci intorno, vede lo spessore e si stupisce.

Ma quando lo stupore è finito, quell'abbinamento di colori lo fa sembrare un apparecchio elettronico come tanti altri, mentre il bianco "sparava" e urlava Think different in ogni ambiente in cui l'iMac veniva collocato.

Sì, si, ti sei spiegato benissimo ed è quello che penso anche io, il bianco di certo risalta di più e attira l'attenzione maggiormente rispetto all'alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :P

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella la silouette, assolutamente discutibili le scelte cromatiche, in particolare il nero, il posteriore con la mela in rilievo è a parer mio la scelta stilistica peggiore (ma anche la cornice al monitor non mi piace). Inoltre la cosa molto discutibile è l'abbinamento con le periferiche, in pratica imac, tastiera e mouse (con apple remote) hanno tre stili completamente differenti.

A parer mio meglio il design del G5/mac intel "vecchio". Nulla da dire sulle prestazioni, indubbiamente superiori.

transizioni positive con:

tarcleti - pelato - geppep - alex78red - cavamatteo - sagitter

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro sto pensando di cambiare tastiera al mio mac pro... questa bianca raccoglie ogni genere di schifezza: caccole, molliche, ciglia, capelli, pelazzi... quella sembra molto meno "sporcabile" e più adatta al design del mac pro (tutto alluminio).

Se non fosse che sto risparmiando i dindini per una console la prenderei al volo.

Possessore di: Mac Pro | Playstation 3, PSN_ID: JackNapier_87

Page not found

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardandolo meglio... mi ricorda quei vecchi televisori fine anni '70, che avevano proprio il bordone nero intorno allo schermo! :ghghgh:

Inoltre la cosa molto discutibile è l'abbinamento con le periferiche, in pratica imac, tastiera e mouse (con apple remote) hanno tre stili completamente differenti.

E' vero! :P

Ma il remote si "parcheggia" ancora sul profilo, con aggancio magnetico? Spero di no, altrimenti... arlecchino! :bangin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...