al404 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non ho capito se nella politica apple non si preved la possibilità di aggiornare u prodotto pagando meno... nel senso che se io avessi acquistato iworks '07 ora mi dovrei pagare di nuovo l'intera cifra come chi lo acquista per la prima volta? Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non ho capito se nella politica apple non si preved la possibilità di aggiornare u prodotto pagando meno... nel senso che se io avessi acquistato iworks '07 ora mi dovrei pagare di nuovo l'intera cifra come chi lo acquista per la prima volta? chiama l'apple store...cmq che ti frega....neo office è una validissima alernativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si a parte che è pesantissimo... ho provato pages di iworks 07 e devo dire che è veloce per fare una cosa carina senza impazzire il discorso è che se mi devo pagare 79 euro per ilife + 130 di leopard (quando uscirà ) forse mi conviene valutare la vendita del mio mac mini per l'acquisto di uno nuovo Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
apelio84 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 si a parte che è pesantissimo...ho provato pages di iworks 07 e devo dire che è veloce per fare una cosa carina senza impazzire il discorso è che se mi devo pagare 79 euro per ilife + 130 di leopard (quando uscirà ) forse mi conviene valutare la vendita del mio mac mini per l'acquisto di uno nuovo io sono dell'idea di non stare dietro sempre ai software più nuovi....se hai iWoks 06 e ti va bene..tienitelo perchè non giustifica la spesa...si iWorks 08 è più bello,ha anche numbers...ma se non sei un professionista,se hai neooffice aggiornato e i WWOrks 06 credimi ma non ti serve il nuovo...fai delle belle presentazioni lo stesso... poi se hai la pecunia è un altro conto..io quei soldi li spenderei per ram o HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 no di iworks 07 ho solo la demo che avevo sul DVD di leopard, non ne ho nessuna versione diciamo che mi sembra una politica strana Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasx Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma scusate esiste iWork 07? non è iwork 06 l'ultimo, più aggiornamento alla versione 2 di pages e versione 3 di keynote. un'altra cosa iLife 08 come scritto sul sito apple viene consegnato sui nuovi mac acquistati dal 08\08. l'unica cosa da capire è se uno ha acqustato iWork 06 li 13/07/2007 come me avrà diritto ad aggiornarsi!!! spero di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al404 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 forse ho fatto confusione io non ce l'ho sotto mano, comunque ho la trial dell'ultimo prima del 08 Alain @ web developer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasx Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 http://www.apple.com/it/ilife/uptodate/ comunque qui dicono che l'aggiornamento ad ilife 08 costa 13,90 euro ma solo per chi ha acquistato un mac entro il 07\08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.