Vai al contenuto

iwork 08? in quanti...

hai già ordinato iwork o8?  

46 utenti hanno votato

1. 1. hai già ordinato iwork o8?

• certo che si!
    • prima la demo, poi si vedrà...
    • non sono interessato/a

Messaggi raccomandati

Inviato

(ne approfitto per farmi un po' di cultura....) che cos'è iwork??? (non mi uccidete, sono utente win purtroppo...) a cosa potrebbe essere paragonato in ambiente win?

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Inviato

aspetto se esce l'aggiornamento come in america e in quel caso me la compro!!

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Inviato

prima la demo poi boh

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Inviato

Ho installato la demo per usarlo per un mese, visto che non posso comprarlo prima...

Cmq l'intenzione era di prenderlo già prima di provare la demo (che mi ha convinto ancora di più!). :)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Inviato

Installata la demo, inserito il serial number di apple ed il gioco è fatto ho il mio bel iwork installato senza troppe attese...ottimo direi, tre programmi in più per dare libero sfogo alla fantasia di ognuno.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Inviato

se metti in comparazione una presentazione fatta con Keynote e una fatta con Powerpoint la differenza è che Powerpoint fa la figura di un software degli anni 80 ! MA FATEMI IL PIACERE VA !

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Inviato
Ragazzi... io non me ne intendo in questo campo... Cmq secondo voi è meglio di Neooffice???

se non devi fare cose strabilianti neoffice va più che bene...e risparmi 79 EURI

Inviato

parlando con un mio amico ingengere informatico mac fanatico mi ha detto che iWork '08 ha fatto passi da gigante e va molto bene,è un gran bel programma...ma ancora non è comparabile "professionalmente" con la suite di office...

io gli ho risposto "piano piano la metteremo nel BEEEEEEEEEEEEEP anche ad office"

vai apple continua cosi...

umiltà...dedizione...esperienza...

solo così si vince

Inviato

io provo prima la demo e poi deciderò, fa tante cose ma non so se mi serve.. ho già il 05.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...