...LucA... Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Già , che tasto c'è sopra al return nelle tastiere italiane? In quelle americane c'è / ma nelle nostre? Su tutti i siti si vedono solo tastiere emericane P.S. Ho sempre odiato il pulsante invio tagliato:mad: ITALIAMAC USER DA 08 LUG 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non si può dire.. è un tasto segreto! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 non si può dire.. è un tasto segreto! è la back slash che se guardi non si trova come sulle nostre a sx in parte all'uno... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 o una volta ci ho invocato il drafo shadron! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 o una volta ci ho invocato il drafo shadron! flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.