bellerofonte78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ciao regazzi ho un mac pro 266 con 3 giga di ram , ogni volta che lancio parallell il siswtema va in banana , il trascinamento delle finestre va a scatti , l'apertura dei progr rallenta e ogni tanto mi si inchioda tutto mi è sorto il tremendo dubbio che qualcuno mi abbia maledetto però siccome non si tratta del motorino di alex drastico forse ho poca ram ??? stesso problema con aperture che ormai ho rinunciato ad usare che faccio ci metto altri 2 banci da 2 giga ??? a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghepX Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ciao, 3GB di ram sono molti.... ma quanta ram dedichi al sistema operativo virtuale? Hai controlato in preferenze di sistema quindi monitoraggio attività l'uso della ram mentre usci questi programmi? e hai controllato sempre su monitoraggio attività il tipo di processo che richiede molte risorse mentre usi uno di questi programmi? Ciaoz Ghep My IT Blog RADUNO UTENTI MAC DEL VENETO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCV Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 secondo voi che avete esperienza di Parallels... con un Macbook C2D 2GB di RAM e Parallels, dove nel S.O. virtuale c'è Vista, si riuscirà a far girare un paio di applicazioni tipo Excel e la SAP GUI? quanta RAM dovrò dedicare al S.O. virtuale? posso portare a 4GB di RAM il MacBook? «Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi. Torna bambino: chiedi ancora!» Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellerofonte78 Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 1 giga teoricamente dovrebbe bastare , io lo uso così è il fisso che mi da problemi per la ram 2 giga è il massimo per il macbook a sognarme sti sogni na volta ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.