djfiorino Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ragà giochiamo a chi apre piu applicazioni con il proprio mac ??? Io con macbookpro 2,2gh 2gb ram ho aperto 50 app (solo queste perchè non ne avevo piu ) Ecco lo screenshot...ciao ragà MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ho altri modi per divertimi.. se proprio mi annoio lo farò.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si può migliorare..... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si può migliorare..... WTF flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 piuttosto facci vedere meglio lo sfondo che hai... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 io sono riuscito ad aprire 67 applicazioni, purtroppo sono riuscito a fare solo lo screenshot dal finder, ma comunque se vedete in basso li 67 applicazioni si possono contare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Si può migliorare..... The Fratellis!! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io conto di aprire (e scolarmi) 50 birre per la notte di ferragosto Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io conto di aprire (e scolarmi) 50 birre per la notte di ferragosto ecco un modo miglioe per divertirsi! we drink! Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io conto di aprire (e scolarmi) 50 birre per la notte di ferragosto io ho già preparato l'arneis e il nebbiolo della vigna.... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
djfiorino Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ecco il mio wallpaper... MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!! Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm IPod Nano 4gb White 1st Generation IPhone 8gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ecco il mio wallpaper... [MG]http://img527.imageshack.us/img527/4808/screenshotmacgv0.jpg[/img] quindi? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 gli avevo chiesto io di postarlo. piuttosto delle mille applicazioni aperte, meglio lo sfondo...IMHO! Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 piuttosto facci vedere meglio lo sfondo che hai... quindi? Stava rispondendo a lui, asino Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 aaah po ben leggo solo CIO´ che mi interessa, pare e piace Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
quelluomo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Che bello... Facendo un paragone: MAC, 50 applicazioni: il giocoliere che fa roteare una decina di palle per aria WinXP, 15 applicazioni: il giocoliere diventa un barbone ubriaco e le palle diventano spade acuminate... Eppure dovrei proprio provarci... magari un'altra volta, ora non ho voglia di riformattare tutto, l'ho fatto due settimane fa... Dottore, chiami un dottore! Ho LA FEBBRA 2! A lungo ho nascosto i miei desideri, seppelliti in profondità dentro di me, mantenendoli segreti a un mondo che non comprenderà mai il mio modo di sognare. Marcela Bovio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Eccomi qua notte io sono arrivato a 40 poi mi sono rotto .... però mi ha lasciato veramente senza parole il mio mac.. Con tutte quelle applicazioni girava ancora fluidamente spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 scusa la domanda fedeufo, ma come hai fatto per mettere l'icona di ical sulla menùbar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io conto di aprire (e scolarmi) 50 birre per la notte di ferragosto proprio oggi stavo pensando a cosa organizzare per ferragosto! sperando che non piova... in ogni caso devo preparare anche un piano B Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà , - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già , e già , ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ne tengo una ventina sull'emac g4... da 700... dovete fare di meglio per stupirmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.