Mekino... Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 A me piace parecchio.. (se è old, arrangiatevi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iC@rlo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 cavolo che bello Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 DOMANDA: MA CHE FINE HA FATTO LA LUCE CHE PULSA IN STATO DI STOP????? (il famoso respiro dei mac) Se l'hanno tolto m'incazzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 MA sarà spento no? Mamma... che brutti Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 spettacolare Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluck Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 anke la tastiera (sottilissima) Macbook White 13" 2,0GHz || iMac 20" 2,4 GHz || iPhone 3G 8Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 MA sarà spento no?Mamma... che brutti Dici?? Lo so che è spento, ma anche acceso, nn credo che da dietro un filo di alluminio così spesso si veda tutta sta luce Nn riesco a capire dove l'hanno posizionata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 bellissimo!! !!! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luke77 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Dici?? Lo so che è spento, ma anche acceso, nn credo che da dietro un filo di alluminio così spesso si veda tutta sta luce Nn riesco a capire dove l'hanno posizionata Sarà dietro la PESSIMA mela nera Visita il mio sito http://www.cosechenoncapisco.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Stupendo...ma la mela sulla tastiera non c'è più flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M09 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 'un me piace... sÃðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home •• ljósmyndir photos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 L'unica cosa che ODIO è lo schermo glossy... sarà un macello Peccato nn ci sia opportunità di scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Stupendo...ma la mela sulla tastiera non c'è più strano perche' se guardate sul sito Apple la mela sulla tastiera c'e'... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 La luce di stop potrebbero anche averla messa dietro la cornice nera un po' come la iSight... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mac1 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 l'imac è semplicemente fantastico, non vedo l'ora di provarlo all'apple store di roma. per quanto riguarda la mela, ci sta eccome, altrimenti come faremmo per le abbreviazioni da tastiera?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 bu Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiRkZ Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Stupendo! "Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Il nuovo iMac è spettacolare! Comunque anche io ho notato che sulla tastiera manca la mela... Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 la melina c'e'... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 la mela non c'è... www.apple.com quello americano non ita... flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 nemmeno sull'apple store non c'è.. Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 se andate su apple.ita (non siamo in italia???) la melina la vedete... Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Basta con questa storia della mela! Le tastiere americane non hanno mai avuto la mela! iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 se andate su apple.ita (non siamo in italia???) la melina la vedete... vero...legittimo pero il dubbio che non ci sia...visto che quello americano dovrebbe essere il sito con le info più corrette di tutti... poi va bhe....non mi cambia molto...il primo di IM che lo prende ci informerà flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ieri ero titurbante, ma oggi mi rendo conto che è stupendo. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mickygol Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Sono contento che c'è stato l'aggiornamento di design (pensavo fossero in vacanza:)). Mi dovrò abituare a questo nuovo, che lo trovo molto diverso dal precedente. Spero che mi conquisti sempre di più, perchè è veramente molto più potente di quello vecchio. IL MIO BLOG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ulissesroc Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Basta con questa storia della mela! :PLe tastiere americane non hanno mai avuto la mela! Non è vero..io ho quella americana sul mio ibook, e la mela c'e'..dovrei controllare anche nella tastiera ad amsterdam se la mela c'e', ma adesso sono a padova, e quindi ciccia.. home flickr blog twitter If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 sembra la televisione grundig che ha a casa mio nonno. Datata anno 1973. La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 sembra la televisione grundig che ha a casa mio nonno. Datata anno 1973. aveva su la melina???? :P ps : ma ti sei tolta poi quel bavaglio e hai fatto la rapina? Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 aveva su la melina????:P ps : ma ti sei tolta poi quel bavaglio e hai fatto la rapina? si, la sciarpetta l'ho tolta dopo la rapina però :PP La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.