Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :yay: si possono avere altre melette? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti!!....io sono ancora a 2300 ma arriverò pur io prima o poi flickr™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giackypedro Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 spammona...come faccio a capire quanti messaggi ho scritto? e a quanto mi arrivano le quattro mele? "Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole" Picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e brava Fra'… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 SPAMMER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 c'è da aprire un ortofrutta!! intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macslacky Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 potresti darmi una melina ma forse un giorno arrivero' anche io a 3.000 ps. quanti msg per averne 2??? RiboSoft – Appunti d'informatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 complimentiiiiiiiii Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdN Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 spammona...come faccio a capire quanti messaggi ho scritto? e a quanto mi arrivano le quattro mele? click sul tuo nick... flickrâ„¢ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :groupwave: Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 complimenti iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti!:groupwave: orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Lavoriamo sodo eh!? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :groupwave: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Complimenti!! Io non ci sono arrivato manco in 5 anni Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ecco un esempio di GeekGirl... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 brava raghezza! Buondi a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ecco un esempio di GeekGirl... GeekGirl? Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 This Girl is a Spammer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Agosto 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :groupwave: Bravissima! E tutti post di qualità !! PS A parte questo questo questo e questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Bravissima! E tutti post di qualità !!A parte questo questo questo e questo... :groupware: groupware un nuovo hardware ? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :groupwave:Bravissima! E tutti post di qualità !! PS A parte questo questo questo e questo... proprio da te questi complimenti non me li aspettavo :P Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 :groupwave:Bravissima! E tutti post di qualità !! PS A parte questo questo questo e questo... io i discorsi seri e di alta qualità preferisco riservarli in privato Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lhar Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Applelina, hai la tipica faccia da napoletana: ci ho visto giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Agosto 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 proprio da te questi complimenti non me li aspettavo :P Dicevo sul serio Applelina, secondo me la qualità dei tuoi post è molto buona. I link li ho messi per scherzo, non sai che al raggiungimento dei 3000 è tradizione di Italia Mac fare dei piccoli scherzi all'utente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Applelina, hai la tipica faccia da napoletana: ci ho visto giusto? assolutamente no Maghetto.....:P ne riparliamo....se mi rispondi all'mp Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Dicevo sul serio Applelina, secondo me la qualità dei tuoi post è molto buona. I link li ho messi per scherzo, non sai che al raggiungimento dei 3000 è tradizione di Italia Mac fare dei piccoli scherzi all'utente? anche tutti i miei 15000 sono DOC :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 anche tutti i miei 15000 sono DOC :P INVIDIOSOOOOOOOOOOOOO Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 INVIDIOSOOOOOOOOOOOOO :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Dicevo sul serio Applelina, secondo me la qualità dei tuoi post è molto buona. I link li ho messi per scherzo, non sai che al raggiungimento dei 3000 è tradizione di Italia Mac fare dei piccoli scherzi all'utente? Applelina :P Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.