METALLICO Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Devo comprare 512MB di ram per il mio iMac G4 e sto impazzendo per trovare quella che mi serve. Ho 256MB SDRAM "factory installed". Con mactracker mi dice che nella porta "user accessible" ci posso mettere 1-PC133 144-pin SO-DIMM Su buydifferent la ram sodimm da 512MB costa 140 €! Ma se a quel prezzo ci si comprano 2 GB! Non è che mi va bene anche una dimm? AIUTO sono confuso I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miguel_b_84 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 le ram di vecchia generazione in effetti costano parecchio (ne so qualcosa io per il mio ibook G4) ma cosi tanto mi sembra un po eccessivo.. se non ho capito male hai un lampadone.. dai un occhio qui, è la lista di tutte le ram per mac che c'è nel sito kingston (io uso solo kingston, mai avuto problemi come invece ho avuto con altre marche)  MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz  iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miguel_b_84 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma se il tuo mac è questo costa veramente un botto (124 euro un banco da 512 )  MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz  iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
METALLICO Inviato 8 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ma se il tuo mac è questo costa veramente un botto (124 euro un banco da 512 ) il mio iMac è proprio questo però con 256MB non lo reggo più tiger,mi va lentissimo I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani... vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta contattare in MP per info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.