Ospite lorymar62 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ALLORA CIAO A TUTTI HO PROVATO A VEDERE SUL SITO APPLE IL VIDEO DEL KEYNOTE DI IERI MA PORC.......NON SI VEDE IN STREAMING COME MAI ??? .....SI SENTE A SCATTI E NON SI VEDONO LE IMMAGINI ....INSOMMA......CHI MI SA' DIRE COME O DOVE POSSO VEDERE IL KEYNOTE DI IERI??? NON RESISTO ....AIUTATEMI... LORYMAR:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Chiudi emule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiniMac78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Anche a me non parte.... Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gecko Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Ci sarà un sacco di gente che lo starà guardando, aspettate stasera o domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io l'ho guardato stamattina alle 8 (ho in casa gli imbianchini e sono costretto ad alzarmi presto!) e si vedeva benissimo... però a quest'ora ci sarà tutta Europa a guardarlo, immagino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iPluto Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 io l'ho appena visto e va da dio È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appleman76 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 aspettate oggi o al massimo domani per vederlo bene iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5 iPod Touch 3a gen 8gb iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
microlors Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 io l'ho appena visto .... ottimo!!! bellissime novita sopratutto su imovie e i photo per ilife e un bellissimo nuovo programma Numbers per iwork ..... tipo exel ma molto molto intuitivo!!! grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 peccato abbiano sfumato alla fine. volevo sentire Steve quando dice ai giornalisti di preferire le "meline" agli adesivi intel Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lorymar62 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 SONO INNAMORATO DI APPLE.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 caps lock:bottom: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iManghino Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Non c'è la possibilità di sentire e vedere la "seconda" parte del keynote, ovvero le domande e risposte rta Jobs e i giornalisti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CrazyM Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 a me va da dio...l'ho aperto e ho aspettato 10 minuti poi ho dato play ed è andato alla grande...lo devi far caricare un pò! Emanuele Macri Interface \ Web Designer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.