MiniMac78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Oggi mi sento da Dio Domani Imac in arrivo Do not hesitate to contact us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nobody-like Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 3° topic sul tuo nuovo Mac... mi pare. Edit: è il 4°!!! Visual Designer e Sviluppatore Web Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 vi siete fatti andare negli acquisti... beati a voi....... Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e apriti un topic tuo!qui stiamo gioendo e aspettando il corriere TNT! :P a te non capita mai di sbagliare topic? iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 come vedi 5 nanosecondi dopo il tuo post ho cancellato il mio iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SETTE7NANI Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 e si scherza! comunque fai pace con tuo figlio su...regalagli un bel MacPro! Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 beh a giugno dopo la promozione gli ho chiesto: Vorresti un iMac??? oppure vuoi sempre lo scooter? ...beh ha scelto lo scooter... Sai che faccio? Quei 2000 eurozzi li spende nel mio prossimo Mac Pro a ottobre :P iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ... a pensarci bene mi sa che mi frega anche quelli per l'iMac... iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SenbeiSan Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ... a pensarci bene mi sa che mi frega anche quelli per l'iMac... Ah, avere un padre così... :P No limit in your head -> No limit around you Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange... Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzasaita52 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 auguri e felicità :P:gira: La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 troppo bello quando apri lo scatolone,accendi il nuovo mac per la prima volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.