Ospite tommac Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ora ho un se m600i che va benissimo, si sente benissimo ecc ecc non fosse che ha quei tasti minuscoli che per giunta se li clicchi a destra danno un valore se a sinistra un altro.. folle! sapete consigliarmi uno smartphone in attesa di iphone, ovviamente, che abbia come requisiti principali il fatto che si senta bene e forte, un buon organizer, un po' di memoria per la musica, magari il wifi, e naturalmente che sia compatibile con isync (cosa che l'm600 non è...) avevo visto il se w960i ma non è ancora disponibile.. e se devo aspettare aspetto l'iphone.. ah, non me ne importa nulla della fotocamera, anzi, se non c'è è pure meglio.. ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 perché nn vai su un buon nokia? Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
logos_ Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io possiedo il Nokia E61, ed è veramente un ottimo terminale, ottimo organizer, qualità audio eccellente, WIFI, niente fotocamere, compatibile con isync (anche se purtroppo a lavorare sono costretto ad usare win), tastiera qwerty completa e a mio avviso anche di dimensioni corrette, e non ha fotocamera! Le uniche due note negative che ho potuto constatere sono un pò le dimensioni e l'impossibilità di utilizzare il telefono con una sola mano per scrivere gli sms! Comunque tra tutti i terminali che ho provato è il numero 1! Logos - Sony Vaio (aspettando il macbook) - Ipod Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 Io possiedo il Nokia E61, ed è veramente un ottimo terminale, ottimo organizer, qualità audio eccellente, WIFI, niente fotocamere, compatibile con isync (anche se purtroppo a lavorare sono costretto ad usare win), tastiera qwerty completa e a mio avviso anche di dimensioni corrette, e non ha fotocamera! Le uniche due note negative che ho potuto constatere sono un pò le dimensioni e l'impossibilità di utilizzare il telefono con una sola mano per scrivere gli sms! Comunque tra tutti i terminali che ho provato è il numero 1! lo sto guardando.. non è male.. unico neo è che non è bellissimo, a mio parere, e non ha il touchscreen.. ora cmq vedo quanto costa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronfolo Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Salve Mi sono appena iscritto al forum, non so voi se avete trovato qualcosa per la sincronizzazione con isync dell' m600i , io il plugin l'ho trovato in rete, dovrebbe essere stato modificato da un utente x, boh se vi serve fatemi un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 htc touch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4br1z10 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 htc touch? auguri per Windows Mobile iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk http://fabrizioromeo.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 unica pecca direi perchè il design non è affatto male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 htc touch? Ma è già in vendita? Nokia N95 quello nuovo da 8Gb, ha lo schermino più grande:ciao: Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4br1z10 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 HTC Touch è gia in vendita (ma ha windows mobile ) iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk http://fabrizioromeo.netsons.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mepho Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 è sicuramente molto meglio di qulsiasi windows grosso... cmq meglio del touch è il p3600 MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010 iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0 Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ithinkdifferent Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 vai di blackberry... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f099y_uk Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 nokia n95 oppure l'n81 che penso debba ancora uscire "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 l'htc touch l'ho visto ieri al mediaworld! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 nokia 5700 Gran bella bestia ad un prezzo non "troppo alto" Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLacez Inviato 9 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2007 ma quale n95!!????? è un mattone....:P:mad: davvero bello l'htc touch e ceste per winzoz mobile :P:ciao: iLacez iMac Intel + iPod Shuffle + Nokia 6300 Canon EOS 400d + Tamron 18-200 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratoclaudio Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2007 io ho preso da pochi giorni il 3600 htc..... fantastico se non per 2 motivi già detti: 1 windows mobile! 2 il touch screnn funziona da dio ma per mandare gli sms se non hai la pennina nada!!!!! ero abituato al t9 del nokia e con una mano li mandavo, ora ne servono 2.... p.s ma per sincronizzarlo con un mac ci vuole per forza missin sync????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.