giuriv Inviato 8 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2007 ciao a tutti,mi spiegate una cosa!!! ;-) per quanto riguarda i software,nel momento che configuro iMac 20",per quanto riguarda i software se dovessi spuntare Aperture,che vuol dire che ho pure tutti gli altri!? Software Apple Potete scegliere di far preinstallare alcuni dei seguenti software Apple per averli immediatamente disponibili con il vostro nuovo computer. Riceverete supporti di backup con tutti i dati dell'applicazione e una versione elettronica del manuale utente. Ulteriori informazioni Carico... Nessuno/a // iWork ’08 preinstallata [+ Eur 79] // Logic Express preinstallata [+ Eur 299] // Final Cut Express [+ Eur 299] // Aperture [+ Eur 319] grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 9 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2007 non ho capito bene...aperture è una specie di libreria per le foto....boh non ho capito! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.